Iva Zanicchi si separa dal marito: “Non ci sarà dietro le quinte” | Il terribile dramma

Iva Zanicchi, la cantante va da sola a Sanremo senza il marito, ma cosa è successo tra i due? Scopriamolo insieme.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi – donnapress.it

Iva Zanicchi è una delle cantanti più amate e sicuramente una delle cantanti di maggiore spessore. La donna infatti ha fatto la storia della canzone italiana partecipando al Festival di Sanremo diversi anni fa. La donna all’età di 82 anni ritorna finalmente sul palco dell’Ariston con una bellissima canzone “Voglio amarti”. Oggi però ritorna sul palco senza il suo caro Fausto Pinna.

Iva Zanicchi il terribile dramma

Iva Zanicchi ritorna per l’undicesima volta sul palco del Festival di Sanremo ritornando in gara alla veneranda età di 82. La sua voce anche se cambiata  dona sempre grandissime emozioni al pubblico italiano. Purtroppo la cantante dovrà vivere questa esperienza però senza il suo caro Fausto. La stessa Iva infatti ha spiegato in una recente intervista che Fausto non sarà li ad assistere alla sua esibizione.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi – Donnapress.it

La sua assenza ha un motivo molto importante, Pinna infatti sta combattendo ormai da tempo contro un tumore che lo costringe a stare continuamente sotto terapia.

“Deve riguardarsi, è forte, guarirà. E io sul palco del teatro Ariston canterò per lui…”

Parole dolci e ricche di emozioni, emozioni che la stessa cantante donerà al pubblico italiano con la sua nuova canzone cantata su Palco di Sanremo.

Purtroppo Pinna ha scoperto di essere malato e di avere uno dei peggiori tumori ai polmoni. Purtroppo la situazione non è delle migliori, ma noi ci auguriamo che Fausto si riprenda presto.

“Da Sanremo 2022 non mi aspetto nulla, spero soltanto che il mio brano piaccia e che, a casa, il mio Fausto sia orgoglioso di me e torni a stare bene”

Le ultime parole della Zanicchi prima di presentare la sua bellissima canzone a Sanremo.

Previous articleMichelle Hunziker, Eros Ramazzotti la vuole a tutti i costi: “È venuto a cercarmi..”
Next articleIda Platano lascia Uomini e donne: il suo amore è ancora per lui | Non riesce a dimenticarlo
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.