Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti la vuole a tutti i costi: “È venuto a cercarmi..”

Michelle Hunziker racconta come il famoso cantante Eros sia perdutamente innamorato di lei, tanto da compiere gesta fuori dal comune per averla tutta per sé.

Eros pazzo di lei
Eros e Michelle – DonnaPress.it

La  famosa conduttrice televisiva, originaria della Svizzera, arriva in Italia nel 1994 dopo una carriera da modella alle spalle. Nata il 24 Gennaio del 1977 ad Ostermundigen. Dopo alti e bassi, appare nella Tv italiana nella famosa trasmissione “Buona Domenica”. Ottenne un grande successo gli venne offerto di partecipare al programma Mai dire Gol del lunedì. Successivamente si cimenta nella recitazione iscrivendosi infine all’acclamata scuola M.A.S. Nel 1997 finalmente intraprende la carriera da conduttrice nel famosissimo programma seguito da tutti “Paperissima Sprint”. Da alloro la sua carriera da conduttrice televisiva prese il volo.

Dopo il grande successo raggiunto prova a incamminarsi nella carriera musicale per Sony BMG, con il singolo “From Noon Till Midnight”. In seguito però pare che non abbia riscontrato parecchio il successo sperato anche se il suo è un talento unico. Decise poi di apparire nella serie Cinepanettoni insieme al famoso attore Christian De Sica. Nel 2008 partecipò a “Buona la prima” su Italia uno. Ritrovandosi infine a interpretare il ruolo da protagonista nel One Woman Show Mi scappa da ridere.

Eros Ramazzotti perdutamente innamorato, gesti folli per conquistarla

La sua carriera le permise di conoscere Marco Predolin , mettendosi  poi insieme. Ciò però parve innalzare parecchie critiche per la differenza di età fra i due. In seguito conobbe poi il famosissimo cantante Eros Ramazzotti ed i due si innamorarono perdutamente. Dopo anni di relazione ebbero la loro prima ed unica figlia Aurora Sophie, nata il 5 dicembre del 1996. Dopo due anni i due decisero infine di sposarsi, in una cerimonia religiosa coronando così il sogno di una vita.

 Michelle e Eros
Michelle e Eros – DonnaPress.it

Purtroppo però tutto finì nel 2002 quando i due si separarono. Dopo la dolorosa rottura però si legò con al famosissimo imprenditore Tommaso Tussardi, i due decisero poi di sposarsi e pronunciare il fatidico “si”. Con il passare del tempo, nacquero finalmente i frutti del loro amore nacquero, ovvero 2 figlie: Sole Trussardi e Celeste Trussardi.

Ritornando ai tempi nostri, la conduttrice ed ex modella, si racconta al programma di Maurizio Costanzo Show e confessa come sia iniziata la storia d’amore tra lei ed il cantante Eros Ramazzotti. I due si conobbero ad un concerto e trascorsero insieme una splendida serata. Successivamente però, l’indomani mattina, la donna decise di tornare a Trebo di Remo senza avvisarlo.

Eros però prese il primo treno e raggiunse il suo paesino, chiese inoltre indicazioni a tutti coloro che incontrò sulla sua strada. Successivamente e soprattutto inaspettatamente suonò il campanello di casa sua. A rispondere al citofono fu proprio la madre della showgirl. Alla domanda – “Chi è?”- lui rispose semplicemente: “Mamma sono Eros”.

Previous articleAna Mena, gravissima accusa dopo la canzone: cosa rischia | Amadeus non lo aveva previsto
Next articleIva Zanicchi si separa dal marito: “Non ci sarà dietro le quinte” | Il terribile dramma
Piacere, con questi miei articoli desidero informarvi su tutto ciò che riguarda principalmente il mondo dello spettacolo, il mondo della moda e della cosmesi. Spero che siano di vostro gradimento.