Uomini e Donne, Aurora Tropea e il ritocchino: il trattamento è “estremo”

Uomini e Donne: Aurora Tropea è ricorsa alla chirurgia estetica sul volto. Tutti i dettagli al riguardo.

Aurora Tropea rifatta
Aurora Tropea – Donnapress.it

Dating show più famoso della TV italiana, “Uomini e Donne” è una delle trasmissioni più seguite in Casa Mediaset grazie alla genialità e all’intuizione dell’idolatrata conduttrice: Maria De Filippi.

In queste ore, però, gli ammiratori del programma di Canale 5 sono rimasti a bocca aperta dopo aver visto il cambiamento di una delle ex dame del parterre over: Aurora Tropea. Qualcuno sostiene che il ricorso alla chirurgia estetica al volto sia stato davvero estremo. Vediamo insieme la foto!

Uomini e Donne: Aurora Tropea

Come ben noto e risaputo, lo show pomeridiano della moglie di Maurizio Costanzo è una delle punte di diamante dell’azienda di Piersilvio Berlusconi. Infatti, oltre che ad apprezzarlo in televisione, moltissimi fan accaniti ne commentano le vicende e le dinamiche anche sui social network.

A tal proposito, proprio in queste ore, è tornato in auge il nome dell’ex dama della versione adulta della trasmissione per trovare l’anima gemella della De Filippi: Aurora Tropea. La donna ha fatto un intervento di chirurgia plastica giudicato da qualcuno troppo estremo. Vediamo insieme gli scatti!

Aurora Tropea rifatta
Aurora Tropea – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne: arriva il tumore per un ex concorrente | Maria De Filippi piange

Aurora Tropea a UeD

Come è risaputo da tutti i telespettatori del dating show di Canale 5, Aurora è stata una grande protagonista del programma di Queen Mary De Filippi. Dopo aver stretto, però, alcune frequentazioni, la Tropea ha deciso di abbandonare tutto.

Infatti, gli opinionisti della trasmissione, Tina Cipollari e Gianni Sperti, hanno dato l’epiteto di falsa alla dama perché, secondo loro, Aurora avrebbe tramato alle spalle della redazione con la sua ultima frequentazione Giancarlo Cellini.

Al che, reputandosi offesa, la Tropea si sarebbe decisa a tornare alla sua vita, lasciando i riflettori del parterre di “Uomini e Donne”, salutando la padrona di casa.

Aurora Tropea chirurgia
Aurora Tropea – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, clamoroso! La confessione in diretta: “Ci siamo spogliati”

Aurora Tropea rifatta

Ultimamente, sui social network, però, il nome di Aurora Tropea è stato fatto spesso e volentieri a causa del suo ricorso alla chirurgia estetica: secondo qualcuno quello della donna sarebbe un trattamento estremo. Vediamo insieme la foto del processo di modifica.

Uomini e Donne Aurora Tropea
Trattamento di Aurora Tropea – Donnapress.it

Ma com’è diventata dopo questo trattamento l’ex protagonista di “Uomini e Donne”? Qualcuno ritiene che sia a dir poco irriconoscibile. Diamo un’occhiata!

Uomini e Donne Aurora rifatta
Aurora Tropea rifatta – Donnapress.it

Effettivamente è abbastanza diversa da quando ha preso parte al programma di Maria De Filippi ma non ha stravolto in alcun modo il suo viso e il suo sguardo.  Le rughe sembrano meno evidenti e la pelle più tirata. In ogni caso è rimasta una donna affascinante e bellissima.

Previous articleClaudio Baglioni colpito da un terribile lutto: “È successo che te ne sei andato…”
Next articleAmadeus, la prima “caduta” a Sanremo 2022: pioggia di critiche | VIDEO
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.