Wanda Nara da bollino rosso: sbrodolano fuori e non se ne accorge | FOTO

Una scollatura che non lascia spazio all’immaginazione. E’ così che si allena Wanda Nara: forse l’ex opinionista del grande fratello vip non si è accorta che il top le andava un tantino piccolo.

Wanda Nara
Wanda Nara – donnapress.it

E’ sensuale in ogni sua posa o ammiccante movimento Wanda. La moglie di Mauro Icardi sa bene come attirare le attenzioni su di sé e non teme rivali in fatto di bellezza.

Più volte, infatti, negli ultimi mesi si è parlato del fatto che tra lei e suo marito ci fosse ormai una crepa, una crisi. A scatenare il tutto sarebbe stato un tradimento da parte del calciatore scoperto dalla bella Wanda.

Sembra assurdo pensarlo, ma anche donne molto desiderate come lei purtroppo a volte fanno i conti con quello che di peggio può derivare da un rapporto finito male: il tradimento.

Wanda Nara si lascia immortalare con un top di qualche taglia in meno

Il fatto è che molto spesso pensiamo che certe cose alle star stra-amate non possono accadere ma siamo tutti esseri umani. Wanda Nara l’ha imparato a suo spese. Dopo la storia del tradimento, il calciatore del Paris Saint Germain ha provato a recuperare il rapporto ma quando qualcosa si rompe è difficile che venga ripresa del tutto.

Wanda Nara
Wanda Nara – DonnaPress.it

E’ per questo che ancora oggi le riviste e i blog di gossip parlano di una crisi silente tra i due. Non sono bastate delle foto in famiglia o in momenti appassionati tra marito e moglie a mettere un freno alle malelingue.

In effetti è difficile pensare che un peperino come quello di Wanda riesca a lasciarsi alle spalle un’umiliazione simile. Però sicuramente Mauro avrà degli ottimi argomenti per evitare di essere piantato in asso.

LEGGI ANCHE –>Wanda Nara: ‘Pronta per essere trapa****’ | Troppe curve, il body esplode

Wanda sempre meno vestita

Intanto, da quando è accaduto il fattaccio capita sempre più spesso di vedere foto di Wanda con pochissimi veli addosso. Forse l’ex opinionista ha bisogno di ritrovare l’autostima? Di certo non ha nulla da invidiare alle altre donne, anche quelle più giovani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)


E quando pubblica uno scatto, i suoi fan le ricordano subito che è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo.

Wanda infatti, poche ore fa, ha esibito una scollatura decisamente abbondante che ha messo in risalto tutta la sua prorompente femminilità. Il top sembra essere un tantino troppo piccolo per contenere tutto quel ben di Dio.

Previous articleCarlotta Mantovan senza lavoro: fan arrabbiati | La vedova di Frizzi estromessa dalla TV
Next articleGiulia Stabile, il folle gesto d’amore per Sangiovanni dopo l’esibizione: “Ha spaccato”