Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi buttate fuori e surclassate proprio da lei | La conoscete tutti

Alessia Marcuzzi ha rinunciato alla conduzione delle Iene e Ilary Blasi non è stata scelta. Ecco chi prenderà il loro posto nella trasmissione.

Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi
Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi – donnapress.it

Dopo lo speciale Le Iene – Due anni di Covid, la trasmissione di Italia 1 è pronta a tornare in una sua nuova edizione il 9 febbraio.

Nata nel 1997, è la versione italiana del programma argentino Caiga quien caiga e riprende il titolo e l’abbigliamento dal film cinematografico Le Iene del 1992 diretto da Quentin Tarantino.

Le Iene: la rinuncia di Alessia Marcuzzi

Inizialmente condotto da Simona Ventura con Peppe Quintale e Dario Cassini il programma vede la sua messa in onda quotidianamente per poi passare dall’edizione successiva in seconda serata sempre condotto dalla Ventura affiancata da Fabio Volo e Andrea Pellizzali.

Dopo il passaggio della conduttrice in Rai, il timone passa in mano ad Alessia Marcuzzi e Luca e Paolo e dato il successo il programma viene promosso in prima serata.

Successivamente dopo l’abbandono di Alessia Marcuzzi diventata conduttrice del reality Grande Fratello, si avvicendano varie showgirl e personaggi della televisione come Luciana Littizzetto.

Le iene nuova conduttrice dopo il no di Alessia Marcuzzi
Le Iene – donnapress.it

Soltanto nel 2013, la conduzione viene affidata ad Ilary Blasy con Teo Mammuccari (ex iena del programma della sua prima edizione) con il commento della Gialappa’s Band.

Nel corso degli anni, data anche la doppia messa in onda settimanale de Le Iene, nel ruolo di conduttori si sono susseguiti altri personaggi come: Geppi Gucciari, Nadia Toffa, Miriam Leone, Pif, Frank Matano, Giampaolo Morelli e Nicola Savino.

Dopo la scomparsa di Nadia Toffa nella stagione 2019-2020 torna Alessia Marcuzzi che abbandona la conduzione nella stagione successiva venendo sostituita da una donna diversa ogni puntata che affianca Nicola Savino conduttore fisso.

La nuova conduttrice

Per quanto riguarda la nuova stagione che partirà dal 9 febbraio, è stato confermata la presenza di Teo Mammuccari ma nelle scorse settimane si era parlato anche del ritorno di Alessia Marcuzzi.

La donna però, secondo il settimanale Vero, pare abbia rifiutato per accettare una proposta allettante da parte di Prime Video e per dedicarsi alla sua nuova carriera da imprenditrice. Infatti la conduttrice sta per aprire il suo primo beauty bar a Roma.

Per questo, la produzione de Le Iene, ha deciso di affidare la conduzione ad un’altra presentatrice che però non è Ilary Blasi, come in molti pensano.

Le iene nuova conduttrice dopo il no di Alessia Marcuzzi
Belen – donnapress.it

La signora Totti sembra essere stata scartata a favore di Belen Rodriguez ma questo non è ancora stato confermato ne dalla Mediaset ne dalla diretta interessata.

E voi cosa ne pensate? Trovate adatta Belen nel ruolo di nuova conduttrice de Le Iene?

Previous articleGiacomo Urtis beccato in perizoma a Sanremo: non si accorge della telecamera | VIDEO
Next articleCarlo Conti, che batosta: fatto fuori definitivamente | Un altro conduttore al posto suo
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.