Andrea Nicole Conte: prima della popolarità faceva un lavoro molto particolare | Non ci crederete mai

Andrea Nicole Conte: cosa faceva l’ex tronista di Uomini e Donne prima di diventare famosa nel dating show? Un lavoro molto particolare!

Andrea Nicole Conte
Andrea Nicole Conte – donnapress.it

Ragazza amatissima dal pubblico, Andrea Nicole Conte è stata una delle troniste più benvolute dagli ammiratori della trasmissione di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. Infatti, spesso e volentieri, le persone vogliono sapere sempre di più sul suo conto.

Proprio in queste ore, l’ex protagonista del programma di Canale 5 ha rivelato sui suoi canali social che lavoro faceva prima di raggiungere la popolarità grazie al contenitore pomeridiano di Queen Mary De Filippi: scopriamolo insieme!

Andrea Nicole Conte: la storia a Uomini e Donne

Trasmissione seguitissima da un vastissimo pubblico, “Uomini e Donne” è costantemente sulla bocca di tutti gli ammiratori. Infatti, in queste ore, ad essere chiacchierata è una dichiarazione da parte dell’ex tronista Andrea Nicole Conte.

Nel dating show, la Conte ha fatto la conoscenza del suo corteggiatore Ciprian, che è stato la sua scelta. Questa decisione ha scosso l’intero parterre del programma perché la scelta è avvenuta a seguito di aver passato insieme la notte prima. Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno affermato di essere rimasti delusi da questo comportamento.

Andrea Nicole Conte e Ciprian
Andrea Nicole e Ciprian – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne: incidente in studio, cade dalle scale e nessuno la soccorre | VIDEO

Andrea Nicole prima di Uomini e Donne: il lavoro particolare prima della popolarità

In queste ore, sulle reti sociali, la bellissima Conte ha risposto ad alcune richieste dopo aver lanciato il box “Fammi una domanda”, caratteristico del social network Instagram. Un utente le ha chiesto a cosa si dedica nella vita prima e dopo essere diventata famosa.

Al che, Andrea ha risposto che ha lavorato per ben 10 anni in un negozio di abbigliamento, nonostante lei sia una grafica multimediale. Inoltre, l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha ammesso che si è sempre interessata al mondo della bellezza e della cosmesi.

“Ho lavorato per 10 anni in un negozio di abbigliamento nonostante io sia una grafica multimediale e parallelamente mi sono sempre interessata al mondo della cosmesi e della bellezza in generale”.

Andrea Nicole Uomini e Donne
Instagram Story di @andreanicoleconte – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, proposta di matrimonio per Andrea Nicole: “Ha detto sì”

Senz’altro, durante la sua permanenza all’interno del dating show più famoso della televisione, Andrea Nicole ha dimostrato di essere una giovane donna di grande eleganza. Non credete?

A voi i commenti, Cari Lettori!

Previous articleMichele Bravi, dopo l’incidente mortale in cui è morta Rossana la malattia | Cosa gli è accaduto
Next articleAmici: Natalia Titova rompe il silenzio sull’addio | Sputa veleno sui colleghi
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.