Beppe Vessicchio, condizioni di salute preoccupanti: “Non sta bene”

Beppe Vessicchio, non è presente a Sanremo. Cosa è successo al direttore d’orchestra?

Beppe Vessicchio
Beppe Vessicchio – donnapress.it

Sanremo è appena iniziato e a quanto pare l’assenza di uno dei migliori direttori artistici si fa sentire. Sapete di chi stiamo parlando? Ebbene parliamo del bravissimo Beppe Vessicchio. Il direttore d’orchestra infatti ha insospettito il suo pubblico a causa della sua assenza sul palco. Eppure molti hanno iniziato ad aprire una vera e propria investigazione sul bravissimo Vessicchio. Conosciuto grazie al programma di Maria De Filippi, il direttore è riuscito ad entrare nel cuore di moltissimi italiano non solo per la sua bravura ma anche per la sua eleganza e simpatia. Oggi però la sua assenza si sente più che mai soprattutto sul palco dell’Ariston.

Beppe Vessichio cosa è successo al direttore?

Beppe Vessicchio è ormai uno dei direttori d’orchestra più amato e conosciuto di sempre. a fatto scalpore proprio in questi ultimi giorni la sua assenza sul palco di Sanremo. Solitamente infatti il suo è uno dei primi volti che vediamo appena iniziano le giornate dedicate alla canzone italiana, eppure quest’anno non è stato cosi. Il direttore d’orchestra infatti non si è presentato e in molti hanno iniziato ad avanzare delle ipotesi sulla sua assenza. Come in  molti sanno infatti Beppe Vessicchio è risultato positivo al Covid qualche tempo fa, ma fortunatamente è guarito per poter iniziare le sue giornate all’Ariston, ma cosi non è stato.

Beppe Vessicchio
Beppe Vessicchio- Donnapess.it

Il volto del direttore infatti non è stato avvistato sul palco soprattutto durante l’esibizione delle Vibrazioni, a loro infatti ha provveduto il maestro Simone Bertolotti. A quanto pare dopo svariate ricerche pare il direttore d’orchestra nonostante sia risultato negativo, pare che non stia nella sua forma migliori. Quelli che noi ci auguriamo e che Vessicchio possa ritornare finalmente sul palco per la serata Cover.

Noi ci auguriamo che Beppe Vessicchio si riprenda presto e che riprenda il suo ruolo sul palco dell’Ariston.

Previous articleBarbara Palombelli senza trucco e luci: al naturale diversissima | FOTO
Next articleSanremo, un cantante è superdotato: lo scatto che non lascia dubbi | FOTO
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.