Carlo Conti, che batosta: fatto fuori definitivamente | Un altro conduttore al posto suo

Carlo Conti si è visto soffiare sotto al naso un importante programma televisivo. Ecco chi prenderà il suo posto.

Carlo Conti
Carlo Conti – donnapress.it

Uno dei conduttori più amati degli ultimi tempi, con alle spalle una marea di trasmissioni di successo è senza ombra di dubbio Carlo Conti.

Il presentatore Toscano nel corso degli anni si è fatto amare dal grande pubblico oltre che per la sua professionalità anche per la sua semplicità e simpatia con cui conduce con naturalezza i programmi di cui è timoniere e a volte anche autore.

Carlo Conti messo da parte dalla Rai

Ultimamente lo abbiamo visto alle prese con la versione “nip” di Tale e quale show, chiamata per l’occasione Tali e Quali che vedrà andare in onda la puntata finale sabato 12 dicembre dopo lo slittamento per due sabati consecutivi a causa dell’elezione del Presidente della Repubblica e della finale del Festival di Sanremo 2022.

Ed è proprio a Sanremo che Carlo Conti ha trovato la sua consacrazione come uno dei conduttori più importanti della televisione italiana. L’uomo ha infatti presentato le edizioni 2015, 2016 e 2017 della kermesse avendo nella categoria Giovani dell’edizione 2016 quattro cantanti allora sconosciuti diventati nel giro di sei anni dei cantautori amatissimi e premiatissimi, questi sono: Francesco Gabbani, Ermal Meta, Mahmood e Irama.

Carlo Conti sostituito in un noto programma Rai
Carlo Conti – donnapress.it

Grazie alla sua propensione al mondo della musica e alla sua capacità di scovare talenti e bravura nell’organizzazione dal 2017 ricopre il ruolo di direttore artistico dello Zecchino D’Oro dove ha preso parte a tutte le edizioni da lui dirette come presentatore della finale.

Lo scorso anno, Carlo Conti ha condotto in prima serata su Raiuno, Affari Tuoi – Viva gli sposi!, riprendendo il format del programma Affari Tuoi in una formula dedicata a delle coppie prossime al matrimonio.

Il conduttore che prenderà il suo posto

Il 19 febbraio in prima serata, lo show tornerà ma in Formato Famiglia, infatti a concorrere per il bottino ci saranno dei famigliari. Ma questa volta a portare l’avvincente programma sugli schermi degli italiani non sarà il conduttore toscano ma bensì Amadeus.

L’uomo dopo la sua terza avventura sanremese, sarà al timone della nuova versione di Affari Tuoi ogni sabato in prima serata e sarà accompagnato da sua moglie Giovanna Civitillo che gli farà da spalla.

Carlo Conti sostituito in un noto programma Rai
Amadeus e Giovanna Civitillo – donnapress.it

Il gioco vede la novità di avere come concorrenti intere famiglie che dovranno unire le forze per avere intuito e fortuna e cercare di portare a casa il montepremi messo a disposizione durante la serata.

E voi cosa ne pensate di questa scelta? Siete contenti dell’arrivo di Amadeus ad Affari Tuoi o preferivate Carlo Conti?

Previous articleAlessia Marcuzzi e Ilary Blasi buttate fuori e surclassate proprio da lei | La conoscete tutti
Next articleVanessa Incontrada si separa dal compagno: rapporto finito dopo 10 anni | Il triste motivo
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.