“Da vicino il naso sembra più grosso” Amadeus distrugge una ragazzina seduta nel teatro

Amadeus ad una ragazzina seduta nel Teatro Ariston: “Da vicino il naso sembra più grosso”. 

Amadeus
Amadeus – donnapress.it

Il conduttore, lo sappiamo bene, sta avendo un incredibile successo grazie alla conduzione del festival di Sanremo, di cui è il timone da tre anni a questa parte. Con Fiorello, lo scorso anno, ha intrattenuto milioni di italiani.

I due sono stati un duo iconico e molto divertente ed è proprio per questo che i fan del festival, ma anche lo stesso conduttore, hanno insistito pur di riavere Fiorello anche per una sola serata. 

Per il momento, abbiamo potuto vedere tre puntate del festival e tutte sono state un successo. Lo share infatti è superiore al 50%, si aggira intorno al 58% per le serate a cui abbiamo potuto assistere, parliamo quindi di numeri pazzeschi.

Amadeus dice ad una ragazzina che il naso sembra più grosso

Anche quest’anno dunque, sta facendo ridere ed emozionare moltissimi italiani. Si alternano infatti momenti di pura emozione, dovuti dalle canzoni dei cantanti in gara, a momenti di grasse risate per via di Amadeus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Il conduttore sta cominciando a piacere ad un numero sempre più vasto di persone, nonostante ci fossero stati dei problemi in passato, quando lo avevano definito come un uomo discriminatorio. 

Quando la realtà è tutt’altra. Amadeus è un uomo impeccabile, sa precisamente come comportarsi.

L’unico evento che ha fatto un po’ storcere il naso è proprio questo.

L’uomo stava camminando tra il pubblico, quando ha notato una ragazza che lo filmava e fotografava con il suo cellulare. Il conduttore ha subito interrotto la sua lettura per rivolgersi alla ragazza dicendo:

Da vicino il naso sembra più grosso, fidati. Ti prego, se mi fai la foto da vicino e poi la scarichi e la fai vedere alle amiche tu devi dire: ‘Sembra grande ma non lo è, ero molto vicina’. Ti prego fallo per me, grazie.”

L’uomo ha fatto dunque dell’autoironia sul suo naso, suscitando risate e applausi. Secondo alcuni telespettatori però, il conduttore ha cercato di nascondere dietro al sarcasmo, la richiesta di non fotografarlo. 

La ragazza infatti è apparsa subito in imbarazzo, soprattutto perché poi è stata ripresa dalle telecamere.

Secondo tanti altri però, le cose non stanno davvero così. Il 59enne, magari, ha voluto solo fare un momento di pausa dalla “serietà” del momento ed ha scherzato su sé stesso, cosa che succede raramente tra i personaggi pubblici. Voi cosa ne pensate? Da che parte state?

Previous articleSanremo, un cantante è superdotato: lo scatto che non lascia dubbi | FOTO
Next article“Sgamata”, Clizia Incorvaia ha provato a nasconderla ma le è andata male | FOTO
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.