Emma Marrone fermata dai carabinieri nella notte: si mette male per la cantante | VIDEO

Emma Marrone è stata fermata dai carabinieri nella notte: ecco cos’è successo alla cantante dopo l’esibizione a Sanremo. 

Emma Marrone
Emma Marrone – donnapress.it

La cantante sta partecipando al Festival di Sanremo, cominciato tre giorni fa, quindi l’1 febbraio 2022, con il suo nuovissimo singolo intitolato “Ogni volta è così”, che sta avendo parecchio successo.

La donna infatti si è aggiudicata il sesto posto in classifica, un buonissimo risultato quindi, dato che i cantanti in gara sono 25. Ovviamente, tutti noi ci aspettavamo un’ottima posizione per Emma, che ha un talento da non credere.

Sulla sua canzone inedita, l’artista 37enne ha dichiarato:

“Parla d’amore, ma se si fa un’analisi attenta del testo ci si accorge che va oltre. Il dualismo che colpisce le donne è sempre lo stesso: siamo sante o p*****e, non va bene comunque, gli uomini non hanno il coraggio di lasciarci andare ma nemmeno di restare. Parla di relazioni complesse, spesso la gente sta insieme in una bolla di finzione pur di non restare da sola”.

Emma Marrone inseguita dai carabinieri

Si è esibita ieri sera, 3 febbraio 2022, la cantante in un’ottima performance che ha fatto emozionare tanti telespettatori. Dopo la sua esibizione è però successo l’incredibile, che la donna ha condiviso con i fan sui social.

La cantante fiorentina ha informato i suoi followers, che sono più di 5 milioni, che è stata inseguita in macchina. Non da una sorta di stalker o fan ossessionato, ma dalle autorità. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Infatti, Emma è stata inseguita dai carabinieri. Ha fatto un video mentre “scappava” dall’auto dei carabinieri ed ha scritto, ironicamente:

“Raga l’inseguimento da parte dei Carabinieri quanto valeva al Fantasanremo? Perché mi sa che sono f****a e mi devo anche fermare

Non sappiamo se sia stato tutto organizzato dalla donna per far guadagnare al Fantasanremo 50 punti o se sia accaduto veramente, perché la cantante è rimasta particolarmente vaga.

Era successa una cosa del genere nella scorsa edizione del festival ad Orietta Berti, che dopo ave finito di registrare si stava recando a casa. Un anno fa avevamo però le zone e Sanremo era completamente in rosso, per evitare gli spostamenti.

C’era il coprifuoco, che per motivi lavorativi ovviamente Orietta non ha potuto rispettare. La situazione è stata subito chiara e le autorità hanno lasciato andare la cantante senza nessun problema.

Quello che è successo ad Emma invece non è affatto chiaro.

Previous articleMatteo Berrettini innamorato perso di lei ma il suo più grande amore lo tiene separato | FOTO
Next articleGiacomo Urtis beccato in perizoma a Sanremo: non si accorge della telecamera | VIDEO
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.