Eros Ramazzotti “Buongustaio”: spunta il bacio con una famosa cantante | La conoscete tutti

Spunta il bacio di Eros Ramazzotti con una cantante: l’uomo dimentica Michelle Hunziker, con cui sembrava esserci un ritorno di fiamma. 

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzati – donnapress.it

Eros e la sua ex storica Michelle Hunziker sembravano essersi riavvicinati, dopo la separazione della bellissima conduttrice dall’ormai ex marito Tomaso Trussardi, con cui si è separata ufficialmente da qualche settimana.

Il cantante e la conduttrice svizzera hanno vissuto una bellissima storia d’amore a partire dal 1995, anno in cui si sono conosciuti e follemente innamorati, al 2002, quando si sono separati.

Hanno avuto una figlia, nel 1996, e sono dunque sempre rimasti in contatto anche dopo la separazione, per il bene della figlia. Al momento, sembrava che i due si stessero riavvicinando, ma non sembra più essere così.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti – Donnapress.it

Eros Ramazzotti bacia una cantante famosa

Il cantante ha avuto solo due donne, e due relazioni, davvero importanti. Ovviamente, una di queste è Michelle, mentre l’altra è Marica Pellegrinelli, con cui si è fidanzato nel 2009 e con cui ha avuto un secondo figlio.

Eros e Marica hanno avuto nel 2011 la loro primogenita: Raffaela Maria. Hanno avuto, a distanza di quattro anni, un secondo figlio che hanno chiamato Gabrio Tullio. Nel 2019 però si sono ufficialmente lasciati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

L’uomo è quindi attualmente libero e per questo i fan della coppia speravano, finalmente, in un ritorno di fiamma. Dobbiamo escludere questa teoria però, dato che Eros è stato fotografato in compagnia di una donna. 

Stiamo parlando della famosissima cantante Paola Iezzi di “Paola e Chiara” sua collega ma specialmente amica, con cui l’ex marito della Hunziker ha condiviso foto e video sui social media, dove si trovavano in studio di registrazione insieme.

Probabilmente si tratta di un nuovo progetto dei due insieme, ma non possiamo sapere se c’è qualcosa di più rispetto ad una semplice collaborazione. Il papà di Aurora ha visto però anche l’ex moglie Marica Pellegrinelli. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

I due sono stati fotografati mentre accompagnavano i figli a scuola, per il primo giorno dopo le vacanze natalizie. Potrebbe essere dunque fra di loro il famoso ritorno di fiamma, anziché Michelle ed Eros. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Previous articleDavid Sassoli, la verità sulla malattia che gli ha strappato la vita | Una terribile tragedia
Next articleMaria de Filippi “Il mio preferito a Sanremo”: spunta un messaggio privato | Non indovinerete mai
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.