Giacomo Urtis beccato in perizoma a Sanremo: non si accorge della telecamera | VIDEO

Giacomo Urtis indossa il perizoma a Sanremo: il medico non si accorge delle telecamere che lo riprendono e registrano un video. 

Giacomo Urtis
Giacomo Urtis – donnapress.it

Il medico sta ricevendo tantissima visibilità da quando è stato un concorrente del Grande Fratello Vip 6. L’uomo ha partecipato alla trasmissione insieme all’amica Valeria Marini, con cui però nell’ultimo periodo ha avuto qualche problema.

Con il suo comportamento allegro e frizzante, ha strappato tante risate a noi telespettatori ma anche ai suoi inquilini, specialmente in un momento di continue discussioni e litigi tra le ragazze.

È stato però eliminato e dunque è tornato, dopo quasi due mesi, alla sua quotidianità. Ha ricominciato a lavorare fin da subito, facendo interventi e piccoli ritocchi ai suoi clienti vip.

Giacomo Urtis beccato in perizoma

Al momento si trova a Sanremo insieme ad un suo caro amico, con cui ha stretto i legami proprio all’interno della trasmissione. Stiamo parlando di Biagio D’anelli. I due stanno trascorrendo qualche giorno assieme in un hotel vicino al Teatro Ariston.

Da questo breve viaggio di “chicche” ne sono già uscite parecchio e ovviamente riguardano esclusivamente Giacomo. L’uomo ha mostrato le sue parti intime a metà hotel, ma non volontariamente. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

Lo ha raccontato lui stesso attraverso i social media ai suoi migliaia di fan:

“In pratica è venuto il cameriere a portarmi il caffè, ma me lo ha buttato addosso. Nel frattempo io sono rimasto fuori dalla porta e adesso sono nell’hotel nudo con Biagio”. 

Il dottore è rimasto nudo, indossando solo i boxer. È riuscito poi a rientrare in camera, chiedendo il doppione della stanza, ma dopo un paio d’ore è accaduta una cosa molto simile. 

Il chirurgo si trovava sul piccolo balcone della sua stanza, mentre Biagio era in strada, la stessa su cui si affaccia la terrazza di Urtis. Giacomo stava parlando al cellulare, quando D’anelli lo ha immortalato in un video. 

Nel video si può vedere l’ex compagno di Valeria Marini indossare solo il perizoma. È vero che avevamo già visto l’uomo in mutande e in boxer all’interno della casa del GF, ma non era mai accaduto che lo vedessimo indossare qualcosa di tanto sgambato. 

Ovviamente il video ha già fatto il giro del web, chissà cosa ne pensa il dottore!

Previous articleEmma Marrone fermata dai carabinieri nella notte: si mette male per la cantante | VIDEO
Next articleAlessia Marcuzzi e Ilary Blasi buttate fuori e surclassate proprio da lei | La conoscete tutti
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.