Maria de Filippi “Il mio preferito a Sanremo”: spunta un messaggio privato | Non indovinerete mai

La conduttrice Maria De Filippi rivela il suo cantante preferito di questa edizione di Sanremo 2022 tramite un messaggio privato, chi sarà mai?

Maria de Filippi Sanremo
Maria De Filippi – DonnaPress.it

Sanremo fu fondato da Angelo Nicola Amato e Angelo Nizza. Rappresentando la meta più ambita di ogni cantante di successo, chi vi partecipa acquista una grandissima fama. Il festival iniziò nel 1951, riscontrando parecchi ascolti anche all’estero. I brani in gara vengono scelti con cura, l’ unica grande regola in vigore è che i cantanti siano unicamente Italiani in tutto e per tutto. Essi vengono valutati da giudici competenti e tramite il  televoto da casa. Il vincitore del Festival otterrà la statuetta del Leone, premio di un inestimabile valore. A quest’ultimo poi è stato affidato il compito di rappresentare l’Italia nel famosissimo e seguitissimo evento Eurovision Song Contest.

Nella primissima edizione ci furono molti cantanti di successo, venti per la precisione, il tutto si svolse nel Salone delle feste del Casinò di Sanremo. Il Festival lo condusse il famosissimo Nunzio Filogamo. Allora il vincitore fu Nilla Pizzi con Grazie dei fiori, la sua canzone ebbe un grandissimo successo.

Oggi la situazione non è affatto cambiata e tuttora molti cantanti fanno a gara per aggiudicarsi un posto nel festival. Nella scorsa edizione a vincere furono proprio i Måneskin  con il famoso Brano “Zitti e buoni”, vincendo persino gli Eurovision. Ad oggi siamo molto impazienti e curiosi di conoscere l’identità del cantante che rappresenterà la nostra bellissima Italia.

Maria De Filippi e il suo preferito di Sanremo, chi sarà mai?

La famosa conduttrice italiana pare che segui passo per passo il famoso programma televisivo “Sanremo 2022”. Assistendo alle varie esibizioni, dopo qualche minuto di riflessione, ha già scelto il suo preferito. Come ben saprete la conduttrice si affeziona molto a tutti coloro che incontra nel suo cammino e particolarmente a tutti i giovani talenti che decidono di partecipare ad Amici.

 SanGiovanni a Sanremo
SanGiovanni a Sanremo – DonnaPress.it

Quest’anno, il giovane vincitore della categoria cantanti di Amici, si è presentato in gara e si è esibito stupendo tutto il pubblico. La donna ha seguito il Festival ed è fiera di lui, per questo motivo infatti gli ha scritto perfino un messaggio.

Mi ha scritto che le è piaciuto molto il pezzo. Ma glielo avevo già fatto sentire, mi aveva già detto che le piaceva. Mi ha scritto che era orgogliosa di me e che sono stato bravo”.

Queste sono le frasi contenenti nel messaggio della conduttrice, scritte al cantante Sangiovanni. Quest’ultimo è rimasto particolarmente contento delle sue parole spera di renderla nuovamente fiera ed orgogliosa.

Previous articleEros Ramazzotti “Buongustaio”: spunta il bacio con una famosa cantante | La conoscete tutti
Next articleBarbara Palombelli senza trucco e luci: al naturale diversissima | FOTO
Piacere, con questi miei articoli desidero informarvi su tutto ciò che riguarda principalmente il mondo dello spettacolo, il mondo della moda e della cosmesi. Spero che siano di vostro gradimento.