Matteo Berrettini innamorato perso di lei ma il suo più grande amore lo tiene separato | FOTO

Matteo Berrettini: innamorato perso della sua fidanzata, però lontano e separato per la loro passione. Tutti i dettagli al riguardo.

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini – donnapress.it

Amatissimo e, ora più che mai, popolarissimo, il campione italiano di tennis Matteo Berrettini è famosissimo in tutto il nostro Paese e all’estero per aver trionfato a diverse gare grazie al suo talento. Il ragazzo possiede milioni e milioni di ammiratori che lo stimano.

Proprio in queste ore, reduce da un’ospitata alla Settantaduesima edizione del Festival di Sanremo, si è venuto a sapere che è innamoratissimo della sua fidanzata ma un’ardente passioni li costringe a restare lontani. Cosa vuol dire? Scopriamolo insieme!

Matteo Berrettini fidanzata

Matteo Berrettini vanta, senz’altro, di un palmarès di tutto rispetto. Indimenticabile è stata la finale di Wimbledon contro Novak Djokovic, nella quale non ha trionfato, però si è imposto nel mondo del tennis più che mai.

Sulla vita privata del campione si sa ben poco. Infatti, durante la prima serata della kermesse canora italiana per eccellenza, ovviamente il Festival di Sanremo 2022, ha dichiarato di essere innamorato della tennista croata Ajla Tomljanović. Ma tra i due c’è un’ardente passione che li separa: perché? Di che cosa si tratta?

Matteo Berrettini a Sanremo
Amadeus, Matteo Berrettini e Rosario Fiorello – Donnapress.it

Berrettini e Ajla Tomljanović

Proprio sul palco dell’Ariston il 1° febbraio del 2022, Matteo, in una condizione di idolatria da parte di Amadeus e Rosario Fiorello, si è lasciato andare e ha dichiarato delle cose molto private su di lui e sulla sua compagna di vita Ajla Tomljanović.

Il padrone di casa ha chiesto esplicitamente al suo ospite internazionale se avesse una fidanzata. A quel punto, Berrettini ha detto di avere una compagna di vita di nome Ajla, anche lei esperta del suo settore.

Dopo aver ricevuto questa domanda, il famoso tennista si è esposto, dicendo la sua sulla relazione che vi è tra lui e la sua ragazza. Al riguardo, Matteo ha affermato che i due vivono in due città diverse. Ma non è finita qui.

Inoltre, ha sottolineato che il tempo a disposizione è davvero poco e quindi hanno l’opportunità di vedersi maggiormente durante i tornei, dato che anche lei è una tennista molto famosa.

Perciò, Berrettini ha fatto intendere che la passione per il tennis è un po’ un’arma a doppio taglio: essa dà tante soddisfazioni, ma separa i due innamorati che, per l’appunto, vivono in due parti del mondo differenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini)

Previous article“Sgamata”, Clizia Incorvaia ha provato a nasconderla ma le è andata male | FOTO
Next articleEmma Marrone fermata dai carabinieri nella notte: si mette male per la cantante | VIDEO
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.