Michelle Hunziker, l’inaspettato gesto per Tomaso Trussardi scatena il web | Ritorno di fiamma?

Michelle Hunziker gesto inaspettato per il suo ex, il gesto scatena il popolo del web, ecco cosa ha scritto la conduttrice.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – donnapress.it

Michelle Hunziker è una delle attrici e showgirl maggiormente amate dal grande pubblico di telespettatori Italiani. La presentatrice Italo Svizzera è anche famosa per le sue relazioni con Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker è tra le showgirl che maggiormente sono riuscite a conquistare il cuore e la simpatia dei telespettatori Italiani. Grazie alla sua simpatia, al suo carisma ed alla sua energia contagiosa, Michelle Hunziker è riuscita nel tempo a ricoprire ruoli davvero prestigiosi in tantissimi programmi televisivi. Oltre che per il suo carattere sfavillante e per le grandi apparizioni televisive, Michelle Hunziker si è fatta notare anche per le sue relazioni sentimentali. La prima di queste è sicuramente quella con il famoso cantante Eros Ramazzotti, con il quale Michelle ha dato alla luce la figlia Aurora Ramazzotti.

Michelle Hunziker gesto inaspettato per Trussardi

Dopo un periodo insieme i due hanno però deciso di separarsi e Michelle Hunziker si è legata sentimentalmente a Tomaso Trussardi. La relazione tra i due è andata a gonfie vele sin dai primi momenti, la coppia ha sempre dato prova di essere infatti molto unita e legata. Michelle e Tomaso sono sempre stati molto complici e in ogni loro gesto traspariva l’amore che provavano l’uno per l’altro. La Hunziker ha anche avuto due splendidi figli con Trussardi e la loro relazione non poteva sembrare più felice. Tuttavia anche le storie più belle sono destinate a finire. Ed infatti anche la storia tra Michelle Hunziker e Trussardi sembra essere giunta al termine.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker e Trussardi -Donnapress.it

Dopo l’annuncio ufficiale infatti i due sembrano essersi allontanati. Non è stata fornita nessuna spiegazione ufficiale dalla coppia per rendere conto ai fan dei motivi della separazione , tuttavia l’argomento è ancora molto caldo tra i siti di gossip. Tuttavia è molto recente la notizia di un post pubblicato da Michelle Hunziker che avrebbe fatto scalpore tra i fan e avrebbe dato speranza a coloro che sperano di rivedere Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ancora insieme.

Il post in questione riguarda una canzone, nello specifico Brividi di Mamhood e Blanco, che Michelle ha condiviso sui suoi canali social con la descrizione ” I love this song”. Sono stati molti gli utenti che hanno visto nel post della Hunziker un messaggio indiretto verso Tomaso Trussardi. La showgirl dal canto suo non ha ne confermato ne smentito, solo il tempo potrà dirci se tra la Hunziker e Trussardi ci sarà mai.

Potrebbe piacerti anche: Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti la vuole a tutti i costi: ‘È venuto a cercarmi..’

Previous articleVanessa Incontrada si separa dal compagno: rapporto finito dopo 10 anni | Il triste motivo
Next articleMaria Chiara Giannetta: “Non lo amava più” | Dopo Don Matteo la vita stravolta
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.