Sanremo, un cantante è superdotato: lo scatto che non lascia dubbi | FOTO

Sanremo, un concorrente in gara superdotato, appare sul web la foto che lascia tutti senza dubbi.

Sanremo
Sanremo – Donnapress.it

Sono ormai iniziate le serate dedicate al bellissimo Festival della canzone italiana dove vede protagonisti tantissimi artisti di spessore in gara. Il festival sta riscuotendo già un successo enorme nonostante siano solo le prime serate. Ad esibirsi sono stati tantissimi cantanti di spessore e soprattutto ospiti internazionali.

Pare però che questo evento già sta iniziando a dare i primi gossip e a quanto pare gli stessi ricadrebbero proprio sul giovane Rkiomi, che si è esibito sul palco con la canzone Insuperabile. Un esibizione che è piaciuta tantissimo al pubblico ma a piacere è stata anche qualcos’altro. Ebbene a quanto pare ad attirare l’attenzione del pubblico del web non è stata soltanto la sua esibizione ma qualcosa che ha catturato lo sguardo attento delle sue fans.

Il cantante super dotato a Sanremo.

Conosciuto all’anagrafe come Mirko Manuele Maratorana, è già entrato nelle grazie del pubblico, oltre alla sua performance anche per un particolare che sicuramente non è passato inosservato. Pare infatti che i riflettori si siano spostati oltre che sulla sua esibizione ma anche su una parte fisica del giovane cantante. Mirco infatti si sarebbe messo sotto la luce dei riflettori grazie ad un video pubblicato in questi giorni prima dell’esibizione sul palco dell’Ariston.

Rkiomi
Rkiomi – Donnapress.it

Il video in questione vedrebbe il giovane Rkiomi a mare mentre in questa stagione invernale si gode un bel bagnetto al mare, nulla di male se non fosse per il fatto che il pubblico femminile e non, si è accorto di una strana protuberanza.

L’artista infatti non avrebbe dato per niente conto al freddo e del possibile rischio di rimanere senza voce prima dell’esibizione. A quanto pare Mirco a sfidato la sorte mettendo però a rischio i cuori di tantissime fans. Perché? Ebbene a quanto pare il giovane cantante avrebbe postato il video sui social senza curarsi del freddo e senza nascondere le sue misure che hanno destato scalpore.

 A quanto pare il popolo del web non si è limitata a guardare il video postato da l giovane cantante, ma ha anche commentato con frasi abbastanza spinte come ad esempio “Superdotato”.

Previous articleBeppe Vessicchio, condizioni di salute preoccupanti: “Non sta bene”
Next article“Da vicino il naso sembra più grosso” Amadeus distrugge una ragazzina seduta nel teatro
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.