“Sgamata”, Clizia Incorvaia ha provato a nasconderla ma le è andata male | FOTO

Clizia Incorvaia ha provato a nascondere qualcosa di molto importante ma è stata subito scoperta. Ecco di cosa si tratta.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia – donnapress.it

Clizia Incorvaia è una modella e influenzer originaria di Pordenone. La donna è diventata famosa per essere stata legata per un lungo periodo a Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni.

Clizia Incorvaia e il segreto svelato

Clizia e Francesco hanno vissuto una bellissima storia d’amore tanto da decidere di sposarsi a giugno 2015 e poco dopo mettere al mondo una figlia Nina nata ad agosto dello stesso anno.

La coppia sembrava così affiatata e innamorata a tal punto da partecipare al reality game Pechino Express come concorrenti.

Poco dopo la partecipazione a questa trasmissione, Francesco Sarcina ha dichiarato di essersi separato dalla Incorvaia a seguito di un tradimento della donna con Riccardo Scamarcio, suo grande amico e testimone di nozze del loro matrimonio.

L’attore chiamato in causa non si è mai espresso personalmente ma ha fatto sapere che quello che il cantante ha dichiarato non è del tutto vero e la donna si è ritrovata nel mezzo di una bufera mediatica venendo anche presa di mira sui social.

Clizia Incorvaia rivela di aver nascosto la gravidanza
Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio – donnapress.it

Clizia ha ammesso che tra lei e Riccardo Scamarcio non c’è stato niente oltre che un bacio, puntualizzando sul fatto che quando questo c’è stato era già separata con Francesco e che è stato un momento di fragilità di cui poi si sono pentiti.

Inoltre, la donna ha accusato il suo ex marito per averla lasciata da sola per due anni come se fosse una ragazza madre e di aver visto l’uomo tornare a casa soltanto al mattino dopo essere stato fuori tutta la notte.

L’incontro con Paolo Ciavarro e la gravidanza

Grazie a questo faro mediatico la donna ha avuto modo di partecipare al Grande Fratello Vip 4 venendo squalificata per via di alcune frasi pronunciate con riferimento a Tommaso Buscetta.

La donna all’interno del reality ha fatto la conoscenza di Paolo Ciavarro, figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, finendo per innamorarsene.

I due presto diventeranno genitori di un bel maschietto ed è proprio la Incorvaia a dichiarare sui social di aver nascosto una cosa importantissima, si tratta della sua gravidanza: nei primi mesi infatti la Incorvaia ha provato in tutti i modi a nascondere quel dolce pancino di cui ci siamo innamorati.

Una mossa che non è andata a buon fine dato che molti utenti avevano capito il suo stato nonostante la bella modella cercasse in tutti i modi di nascondere il lieto evento per non trovarsi in una nuova bufera mediatica.

Clizia Incorvaia rivela di aver nascosto la gravidanza
Clizia Incorvaia stories Instagram – donnapress.it

Qui alcuni suoi follower hanno dichiarato: “Però noi ti avevamo già sgamata” oppure “E noi che già lo avevamo capito senza che tu dicessi niente”. 

Effettivamente Clizia Incorvaia è sempre stata bellissima ma per quanto ci riguarda da quando è in dolce attesa è ancora più bella e radiosa. Il suo viso esprime felicità e serenità.

Clizia e Paolo oggi sono felici (e si vede) e noi non vediamo l’ora che nasca il frutto del loro amore, sicuramente sarà bello come mamma e papà.

Clizia Incorvaia rivela di aver nascosto la gravidanza
Clizia Incorvaia stories Instagram – donnapress.it
Previous article“Da vicino il naso sembra più grosso” Amadeus distrugge una ragazzina seduta nel teatro
Next articleMatteo Berrettini innamorato perso di lei ma il suo più grande amore lo tiene separato | FOTO
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.