Vanessa Incontrada si separa dal compagno: rapporto finito dopo 10 anni | Il triste motivo

La storia tra la bella Vanessa Incontrada e il marito Rossano è giunta purtroppo alla fine. L’attrice ha preso la decisione.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada – DonnaPress.it

Sul magazine di Diva e donna si legge in queste ore una triste notizia: il matrimonio dell’attrice Vanessa Incontrada è naufragato. I due sono stati insieme vivendo una lunga storia fatta di amore, passione e rispetto reciproco. Purtroppo però negli ultimi tempi c’è stato qualcosa che ha messo in crisi il rapporto tra la presentatrice di Zelig e il  toscano Rossano Laurini.

Vanessa e Rossano
Vanessa e Rossano – DonnaPress.it

I due hanno avuto anche la fortuna di diventare genitori di Isal, che oggi ha tredici anni. La fine del matrimonio avviene, secondo quanto raccontato dalla rivista, dopo ben due anni di crisi. A rendere il rapporto invivibile è stato il primo lockdown dovuto alla pandemia.

LEGGI ANCHE –>Vanessa Incontrada e Siani, la verità sul loro addio: hanno fatto arrabbiare un ‘pezzo grosso’

Vanessa Incontrada e la crisi con il marito: i due si separano

La convivenza non è mai facile quando non si ha modo di prendere aria. Vanessa Incontrada e Rossano Laurini l’hanno imparato a proprie spese: i due hanno avuto diverse difficoltà a comprendersi e capirsi. Sul magazine si legge che i due hanno provato a ricucire la relazione soprattutto per amore di Isal.

Modella spagnola
Vanessa Incontrada- Donnapress.it

Ma le cose non sono proprio andate.  I segnali della fine del loro amore sui social sono stati tanti: le foto insieme non ci sono più e i  post suonano piuttosto recriminatori. Vanesse di recente ha scritto, infatti:

 “Risparmia i tuoi sentimenti per qualcuno a cui importi”.

Al momento Vanessa e Rossano non hanno ufficializzato la notizia. Presto vedremo l’attrice in Tosca Innocenti, una fiction che sicuramente la terrà lontana dai problemi privati e che saprà regalare al pubblico grandi emozioni.

LEGGI ANCHE –>Vanessa Incontrada, tutto sull’attrice: età, altezza, compagno, figli e Instagram

Vanessa e Rossano, una storia lunga più di 10 anni

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sono da sempre stati molto riservati. Sono poche le occasioni in cui i due sono apparsi insieme. Una relazione nata già con delle difficoltà: i due infatti si sono conosciuti e innamorati quando lui era già sposato un’amica della Incontrada.


Rossano e Vanessa non si sono mai sposati, però hanno un figlio insieme, Isal, di tredici anni, che spesso si mostra sui social accanto alla sua adorata mamma.

Laurini, nato nel 1970, come lavoro fa il direttore di diversi locali in Toscana. Insieme a Vanessa Incontrada vive a Follonica. L’imprenditore ha anche avuto una figlia dal precedente matrimonio, Diletta.

Previous articleCarlo Conti, che batosta: fatto fuori definitivamente | Un altro conduttore al posto suo
Next articleMichelle Hunziker, l’inaspettato gesto per Tomaso Trussardi scatena il web | Ritorno di fiamma?