Alessia Marcuzzi senza trucco distrutta dagli haters: “Ammazza che brutta” | FOTO

Una Alessia Marcuzzi un po’ triste e nostalgica quella che vediamo sui social in questi giorni sui social. La conduttrice si è mostrata senza trucco lasciando tutti senza parole.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi – DonnaPress.it

La bella conduttrice, ormai lontana dalla TV da un bel pezzo, sembra molto diversa dal solito sui social. Anche i suoi fan hanno notato che Alessia ha perso un po’ il suo solito brio. La presentatrice forse, in qualche modo, anche se non vuole ammetterlo, sente un po’ la mancanza del suo lavoro.

I fan non vedono l’ora di vederla di nuovo in televisione. In genere è sempre stata molto solare in qualsiasi programma e vedere persone con il sorriso sulle labbra, di questi tempi, fa sempre bene.

Alessia Marcuzzi senza trucco: gli haters la insultano

Proprio di recente, Alessia Marcuzzi ha rivelato che ha ricevuto diverse proposte per tornare in Tv ma non ha voluto accettarle perché sta bene nella sua situazione attuale.

Le iene nuova conduttrice dopo il no di Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi – donnapress.it

Alessia sta approfittando del tempo più per dedicarsi alla sua famiglia e alla sua attività imprenditoriale, la vendita di una linea di prodotti di bellezza e di salute.

Se in un primo momento avevamo capito che Alessia si stesse dirigendo verso la Rai, oggi Alessia sembra più proiettata a vivere ad una vita più tranquilla.

Alessia appare triste ma senza trucco viene bersagliata di critiche

La conduttrice, nelle ultime ore, ha postato una foto in cui si mostra senza trucco e con un viso un po’ triste. Il suo sguardo tradisce, probabilmente, un po’ di malinconia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)


Alessia di certo non immaginava che, pubblicando quello scatto, i suoi followers la bersagliassero di commenti negativi. Aldilà dei sostenitori, infatti, la conduttrice ha ricevuto dagli haters un bel po’ di commenti negativi perchè secondo molti la conduttrice perderebbe la sua bellezza senza il make-up giusto.

In realtà, Alessia ha dato prova di essere una donna semplice e bellissima proprio nella sua semplicità. Inoltre, non teme critiche ed è un ottimo esempio per i giovani che temono di mostrarsi temendo critiche e commenti poco carini.

Previous articleSabrina Ferilli e Flavio Cattaneo: lei ha stravolto la sua vita facendolo di nascosto
Next articleCaterina Balivo, non ci crede neanche lei: la suocera gliel’ha fatto davvero | Un brutto gesto