Caterina Balivo, non ci crede neanche lei: la suocera gliel’ha fatto davvero | Un brutto gesto

Caterina Balivo ha fatto un brutto gesto nei confronti di sua suocera. Ecco cosa è accaduto.

Caterina Balivo e il brutto gesto nei confronti della suocera
Caterina Balivo – donnapress.it

Caterina Balivo è una delle conduttrici Rai più amate dai telespettatori per via della sua solarità, simpatia e naturalezza.

Nata a Secondigliano a Napoli nel 1980, inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1999 quando decide di prendere parte al concorso di bellezza Miss Italia, dove si classifica al terzo posto, dietro Elisa Pelatti e la vincitrice Manila Nazzaro, attualmente concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Caterina Balivo e il gesto inaspettato

Nonostante non abbia vinto, viene notata e nel 2000 affianca Fabrizio Frizzi in Scomettiamo Che…? ricoprendo il ruolo di valletta per poi essere inviata nel programma I Raccomandati di Carlo Conti.

Durante la sua carriera riceve anche un ottimo riscontro dal punto di vista recitativo grazie alla sua partecipazione in alcuni film e spettacoli teatrali. Dopo aver condotto Unomattina entra a far parte del cast di Casa Raiuno, condotto da Massimo Giletti mettendo in mostra il suo talento nella danza.

Ma la vera e propria notorietà arriva nel 2005 quando le viene affidata la conduzione del programma Festa Italiana che presenta fino al 2010 quando viene definitivamente chiuso in modo inaspettato senza un vero e proprio motivo.

Caterina Balivo e il brutto gesto nei confronti della suocera
Caterina Balivo – donnapress.it

Caterina a seguito della sua prima gravidanza, rimane assente per qualche tempo sugli schermi per poi ritornarci nel 2013 con il programma DettoFatto su Rai2. È proprio all’interno di questo show che nel 2017 annuncia al suo pubblico di aspettare un secondo figlio.

La Balivo dal 2002 era iscritta all’Ordine dei Giornalisti Campania ma dopo alcune controversie nel 2019 decide di revocare la sua iscrizione con la motivazione del fatto che con la pubblicità commerciale riesce a guadagnare molto di più.

Il dispetto nei confronti della suocera

La donna è sposata con Guido Maria Brera, autore e dirigente d’azienda, suo è il romanzo Diavoli da cui è stata tratta una serie tv omonima.

Recentemente, Caterina Balivo, ha fatto un dispetto nei confronti di sua suocera. Infatti, come si può notare da un video che sta facendo il giro del web, la madre di Guido ha preparato per suo figlio e per i suoi nipoti delle chiacchiere senza però citare sul bigliettino Caterina dato che è a dieta.

 La conduttrice, nel video comunica alla signora Mirella che non sa se rimarrà qualcosa dato che a decidere se saltare la dieta o no è soltanto lei e quindi, nel video, mostra fiera la sua mano che prende una cartellata per poi mangiarsela.

Previous articleAlessia Marcuzzi senza trucco distrutta dagli haters: “Ammazza che brutta” | FOTO
Next articleGiulia Stabile, mentre Sangiovanni è a Sanremo lo “tradisce” proprio con lui | FOTO
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.