Elisabetta Gregoraci, la scoperta del cancro: la prevenzione è l’unica arma | Il messaggio sui social

La bella Elisabetta Gregoraci non ama molto farsi pubblicità parlando della malattia, una delle più diffuse al mondo, però sui social ha lanciato un importante messaggio. 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci – DonnaPress.it

In molti parlano di un recente riavvicinamento di Elisabetta e Flavio Briatore, suo ex marito. A legarli c’è stato sempre molto affetto e stima reciproca. La Gregoraci non ha mai usato parole al veleno contro l’ex e lui ha cercato di fare altrettanto lavando i panni sporchi in famiglia.

Se da un lato c’è chi si augura un ritorno di fiamma tra i due, dall’altro c’è chi invece spera per Elisabetta un amore più giovane. E’ anche vero però che un figlio ti lega per sempre. Nathan Falco, infatti, è legatissimo al suo papà e di certo sogna di vedere i suoi genitori di nuovo insieme.

LEGGI ANCHE –>Elisabetta Gregoraci dimentica Briatore: vola via insieme alla sua nuova metà

Elisabetta Gregoraci contro il cancro: una battaglia dura ma vince la prevenzione

La bella Elisabetta Gregoraci negli ultimi tempi ha sorpreso tutti condividendo le recenti festività con la sua ex dolce metà. Però c’è tra i due un affetto che le malelingue non possono intaccare. Eli sui social è sempre molto riservata circa la sua vita.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci – DonnaPress.it

Sono rari i momenti in cui decide di condividere con i fan squarci del suo privato. Però non fa mai mancare selfie e foto che mostrano la sua statuaria bellezza.

Ely, infatti, ha sempre un mucchio di like e commenti quando pubblica qualche ritratto di sé in ogni veste. La showgirl e conduttrice però affronta anche argomenti delicati come le malattie, in particolare il cancro.

LEGGI ANCHE –>Elisabetta Gregoraci, brutta caduta da cavallo: il trauma paralizzante

La Gregoraci e l’appello ai fan: fate prevenzione

Nelle ultime ore, Elisabetta ha parlato di cancro: lo ha fatto con un post semplice ed efficace pubblicato nelle sue stories di IG. L’intrigante showgirl ha ricordato a tutti della giornata della lotta contro questa terribile malattia.

Elisabetta Gregoraci Stories
Elisabetta Gregoraci Stories – DonnaPress.it

Ed è per questo che ha lanciato un messaggio forte e chiaro, rivolto soprattutto alle donne che purtroppo sono più spesso vittime di questa malattia, nello specifico di uno dei tumori più diffusi, quello al seno.

Previous articleMonica Vitti, un’ eredità stratosferica | Ecco chi intascherà tutto il patrimonio
Next articleEmma Marrone, la foto indecente scatena pervesioni: disposta a tutto per vincere