Emma Marrone, la foto indecente scatena pervesioni: disposta a tutto per vincere

Emma Marrone ricorre ad una foto molto particolare pur di ricevere voti per vincere il Festival di Sanremo. Ecco lo scatto.

Emma Marrone problemi di salute?

Emma Marrone è una delle cantanti in gara al 72° Festival di Sanremo. La donna partecipa alla kermesse con il brano Ogni volta è così, scritto da lei stessa con Davide Petrella e Dario Faini meglio conosciuto con lo pseudonimo di Dardust.

Emma Marrone e la foto scandalosa

Il brano è un racconto d’amore che tende anche a fare luce sulla figura della donna come guerriera e di come spesso viene definita in malo modo dal pregiudizio di un mondo fin troppo maschilista.

Ad accompagnarla nella sua avventura sanremese nel ruolo di maestra d’orchestra, la cantante Francesca Michielin che ha preso parte al Festival di Sanremo nelle edizioni 2016 e 2021 classificandosi entrambe le volte al secondo posto.

Emma Marrone è una delle cantanti che all’interno di questa edizione di Sanremo si è messa in gioco per far guadagnare dei punti al pubblico che l’ha scelta nella squadra del Fantasanremo, gioco online completamente gratuito che prevede la formazione di una squadra con cinque cantanti in gara.

I punti vengono dati in base a dei bonus e dei malus a seguito di frasi o gesti fatti dagli artisti in gara sul palco del Teatro Ariston o durante il periodo della competizione canora.

Infatti, Emma nei giorni scorsi ha fatto guadagnare molti punti a coloro che l’hanno inserita nella propria squadra per via del fatto di essere stata inseguita dai carabinieri.

Nella serata delle cover, però, Emma ha deciso di portare sul palco il brano Baby One More Time di Britney Spears, duettando con Francesca Michielin.

L’appello ai feticisti

Per ottenere dei voti, la cantante ha pubblicato nelle stories di Instagram uno scatto fatto ai suoi piedi, ricorrendo ad un appello per tutti i feticisti.

Emma ha dimostrato ancora una volta di essere dotata di una forte ironia e di una forte forza che la fa diventare una leonessa durante le sue esibizioni.

Emma Marrone e la foto per i feticisti
Storia Instagram di Emma Marrone – donnapress.it

Ricordiamo che questa è la terza partecipazione della Marrone in qualità di concorrente al Festival di Sanremo, a dieci anni esatti dalla vittoria del 2012 con il brano Non è l’inferno.

Inoltre, Emma, insieme ad Arisa e Rocio Munoz Morales è stata anche una delle co-conduttrici dell’edizione 2015 della kermesse per poi essere ospite nel 2021 in un duetto con Achille Lauro e Monica Guerritore per il quadro dedicato a Penelope e per l’esibizione con Alessandra Amoroso sul brano Pezzo di Cuore.

Previous articleElisabetta Gregoraci, la scoperta del cancro: la prevenzione è l’unica arma | Il messaggio sui social
Next articleForum, Barbara Palombelli aggredita durante la diretta: panico in studio | VIDEO
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.