Giulia Stabile, mentre Sangiovanni è a Sanremo lo “tradisce” proprio con lui | FOTO

Giulia Stabile: mentre Sangiovanni sta gareggiando al Festival di Sanremo, la ballerina se la spassa con lui. Di chi si tratta?

Giulia Stabile Sanremo
Giulia Stabile – Donnapress.it

Famosissima ballerina professionista del talent show condotto da Maria De Filippi, “Amici”, dove ha trionfato grazie al suo talento, Giulia Stabile possiede milioni e milioni di ammiratori che la amano e la stimano in tutta Italia.

Proprio in queste ore, la danzatrice è stata avvistata in compagnia di lui, mentre il suo Sangiovanni è impegnato a gareggiare alla Settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Giulia Stabile in compagnia di lui

Idolatrata dai giovani ammiratori della trasmissione composta da ragazzi di Canale 5, Lola Stabile è costantemente sulla bocca di tutti sia per il suo talento, sia per la sua vita privata che interessa moltissimo ai suoi follower.

Proprio in queste ore, ad essere molto chiacchierato è uno scatto apparso sui social che la ritrae e non da sola. Effettivamente, ciò che sta facendo mormorare il popolo del web è una foto nella quale Giulia se la sta spassando con un altro, mentre il suo Sangiovanni è impegnato a Sanremo. Di chi si tratta? Cosa sta succedendo?

Giulia Stabile Sanremo
Giulia Stabile – Donnapress.it

Giulia in dolce compagnia mentre Sangiovanni è a Sanremo

In queste ore, gli utenti del web hanno notato che la ballerina non è affatto sola a causa di una foto, postata su Instagram. Lo scatto sta lasciando a bocca aperta tutti i follower della giovane.

La Stabile, mentre il suo fidanzato (conosciuto durante la loro permanenza ad “Amici”) Sangiovanni sta gareggiando con la sua canzone “Farfalle” nella kermesse canora della Città dei Fiori in questo 2022, è in dolce compagnia di un uomo. Ma di chi?

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile lo ha fatto davvero per la prima volta | La decisione sarà indelebile per tutta la vita

Lola se la sta spassando con il suo amico e collega Rudy Zerbi. Infatti, i due personaggi dei programmi di Queen Mary De Filippi si sono riuniti per tifare il loro affetto comune: certamente Sangiovanni. Quest’ultimo sta concorrendo per la vittoria del Festival della Canzone Italiana 2022.

Al riguardo, Zerbi ci ha tenuto a ringraziare la sua giovane compagna di cena, scrivendo nella didascalia del post che li vede protagonisti:

“Festival e carbonara! Grazie per questa bella settimana insieme a tutti voi, abbiamo cantato, mangiato e votato😂.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Quindi, da ciò che si apprende, la loro unione è avvenuta per supportare il loro amato.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Previous articleCaterina Balivo, non ci crede neanche lei: la suocera gliel’ha fatto davvero | Un brutto gesto
Next articleGf Vip 6, Alessandro rivela dettagli piccanti su Sophie: “Le piace farlo…” | Dichiarazione indecente
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.