LDA, spunta la verità sulla telefonata di Gigi D’Alessio: “Raccomandato” | L’accusa

Sono da subito piovute critiche sul figlio di Gigi D’Alessio, LDA, in gara ad Amici. Ecco cosa è emerso nelle ultime ore. 

Gigi D'Alessio e LDA
Gigi D’Alessio e LDA – DonnaPress.it

Finalmente il cantante ha rotto il silenzio sulla questione relativa al figlio in gara ad Amici, Luca D’Alessio. Il ragazzo è l’ultimogenito dei 3 figlio avuti dalla prima moglie.

Sin dal suo ingresso nella scuola ci sono stati commenti negativi circa il motivo della sua presenza nel talent. In tanti hanno subito parlato di evidente raccomandazione. E solo successivamente, quando il ragazzo ha cominciato a mostrare le sue dote che si è appreso del suo reale talento, a prescindere dal cognome,

Gigi D’Alessio, la verità sulla raccomandazione di LDA

Luca D’Alessio, in arte LDA, poteva di certo scegliere un percorso più semplice se avesse voluto. Avendo un papà già noto, Gigi D’Alessio, poteva contare sull’appoggio di investitori e agenzie musicali.

LDA
LDA – Donnapress.it

In tanti però hanno pensato che con un talent Luca avrebbe potuto farsi conoscere a 360°, una via meno semplice ma forse anche più efficace per il successo. Gigi ai microfoni di fanpage ha finalmente rotto il silenzio sul figlio:

“Se lo raccomandassi gli farei del male. So che tutti pensano che è figlio di, io ve lo giuro non ho fatto nessuna telefonata”.

Non ci sarebbe stata, quindi, alcuna pressione sulla conduttrice. Maria de Filippi, tra l’altro, è difficilmente condizionabile su quel che riguarda il talento dei suoi ragazzi. Lei stessa vuole che a prendere decisioni in merito siano i giudici o gli insegnanti.

LEGGI ANCHE –>Amici, LDA rischia grosso: papà Gigi preoccupato

Gigi e le parole su Luca

E’ importante che se nel suo percorso incontri persone che non amano la sua musica o che criticano il suo stile, lui possa avere dei rifiuti. Per papà Gigi è di certo il modo migliore perché Luca cresca e maturi:

Sapeste quanti muri ho rotto io con la testa. Nel nostro lavoro nessuno ti deve regalare nulla.

Gigi e Luca non si vedono dallo scorso settembre per via delle regole covid imposte dal programma ai ragazzi. I contatti con l’esterno sono ridotti al minimo e sempre con i dispositivi di sicurezza.

Il cantante, diventato papà per la quinta volta non può che essere più orgoglioso del suo Luca che sta dimostrando di essere un ragazzo umile e con tanta voglia di imparare.

Previous articleUed, rissa tra due cavalieri: Maria De Filippi perde le staffe | Finisce male
Next articleTomaso Trussardi dimentica Michelle: a cena con la sua nuova dolce metà