Miriam Leone, elimina il rosso dai suoi capelli: estremo cambio look | FOTO

Miriam Leone elimina il rosso dai suoi capelli: l’estremo cambio di look la rende quasi irriconoscibile agli occhi degli ammiratori.

Miriam Leone
Miriam Leone – donnapress.it

Interprete audiovisiva amatissima, Miriam Leone è un’attrice di grande talento e, senz’altro, bellissima. Miss Italia 2008, l’incantevole giovane donna è costantemente sulla bocca di tutti per la sua carriera e per le sue trovate.

Proprio in queste ore, il popolo del web è rimasto a bocca aperta perché Miriam ha sfoggiato sui social network un cambiamento di immagine del tutto estremo, rendendola, a primo impatto, davvero irriconoscibile anche agli occhi dei suoi affezionatissimi ammiratori. Vediamo insieme lo scatto!

Miriam Leone e il drastico cambio di look

Meravigliosa donna dello spettacolo, Miriam è una star nel nostro Paese e all’estero grazie alla sua carriera. Proprio a tal proposito, tra il 2021 e l’inizio del 2022, Miss Italia 2008 è stata la protagonista di ben cinque lungometraggi.

Ma ciò che sta facendo mormorare tutti in queste ore sono degli scatti che l’attrice ha pubblicato sui suoi canali social. Questi ultimi la ritraggono con un nuovissimo look del tutto inaspettato. Scopriamo tutti i dettagli.

Miriam Leone rossa
Miriam Leone – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Miriam Leone diventa Clara ma la scollatura è fuori misura | La V è profondissima

Leone capelli

Oltre alla sua carriera, quello che interessa di più di Miss Italia 2008 è la sua vita privata. Infatti, gli ammiratori dell’interprete stanno rimanendo a bocca aperta dopo aver visto le ultime foto della loro beniamina sulle reti sociali.

Effettivamente, molti ammiratori non l’avevano affatto riconosciuta a primo impatto perché Miriam ha cambiato totalmente l’immagine a cui eravamo abituati a vederla, togliendo il rosso dai suoi capelli.

Ma di cosa si tratta nello specifico? La Leone ha deciso di tingersi i capelli di un bellissimo biondo. Molto probabilmente, questo cambiamento è avvenuto a causa dell’adattamento scenico con i suoi prossimi personaggi, come Eva Kant nel film del 2021 “Diabolik”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Potrebbe interessarti anche: Miriam Leone volta pagina: l’annuncio scioccante spiazza tutti

Da ciò che abbiamo visto, le apparizioni che Miriam ha fatto in questi ultimi tempi sono sempre state con la capigliatura bionda, che ha lasciato esterrefatto il popolo del web che ha senz’altro molto apprezzato.

Senza dubbio, possiamo dire che Miriam Leone sorprende spesso grazie alla sua grazia, in quanto ha incarnato la ragazza più bella d’Italia. Infatti, che sia rossa o che sia bionda è davvero incantevole. Non credete, a voi i commenti, Cari Lettori.

Previous articlePaura a Sanremo, irruzione sul palco: intervengono le forze dell’ordine
Next articleMonica Vitti, un’ eredità stratosferica | Ecco chi intascherà tutto il patrimonio
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.