Monica Vitti, un’ eredità stratosferica | Ecco chi intascherà tutto il patrimonio

Monica Vitti
Monica Vitti – Donnapress.it
Monica Vitti è stata una delle grandi attrici italiane. La sua bravura e la sua spontaneità l’hanno resa una delle attrici più amate e apprezzate nel campo cinematografico. L’attrice ha vissuto una vita di grandi soddisfazioni dal punto di vista lavorativo. Purtroppo la grandissima artista ci ha lasciati qualche giorno fa all’età di 90 anni dopo una lunga e straziante malattia.

In questi giorni infatti la donna ha smesso di lottare contro una malattia degenerativa del sistema nervoso centrale ovvero l’Alzheimer. L’attrice infatti avrebbe completamente perso la memoria. La sua ultima apparizione in televisione infatti risale al lontano 2002.

Oggi però argomento di discussione molto pressante è l’eredità del suo cospicuo patrimonio.

Monica Vitti a chi va il suo patrimonio

A quanto pare l’eredità della attrice avrebbe comunque un destinatario. La persona in questione a quanto pare è proprio il marito Roberto Russo. I due si sarebbero conosciuti nel lontano 1983 sul set di Flirt. Dopo 27 lunghi anni di fidanzamento i due decidono di sposarsi nel lontano 2000. In una lunga intervista infatti Russo ha dichiarato che lei e Monica si conoscono ormai da 47 anni.

” nel 2000 ci siamo sposati in Campidoglio e prima della malattia, le ultime uscite sono state alla prima di Notre Dame de Paris e per il compleanno di Sordi. Da quasi 20 anni le sto accanto… è sempre stata qui a casa a Roma con una badante e con me ed è la mia presenza che fa la differenza per il dialogo che riesco a stabilire con i suoi occhi”.

Ha dichiarato Russo. Oggi non ci resta che ricordare con grande affetto la bravissima artista e magari ricordarla guardando uno delle sue straordinarie interpretazioni cinematografiche. Molti sono amici e colleghi che hanno salutato con grande affetto l’attrice dedicandole anche un piccolo pensiero:

“Monica è ancora presente, è stata una donna generosa, l’ho frequentata per 20 anni passando con lei momenti meravigliosi”

Ha dichiarato la costumista dell’attrice Nicoletta Ercole.

Una donna straordinaria, un’attrice incredibile che è rimasta, nonostante gli ultimi anni di assenza, vivissima nel cuore di tutti gli italiani come si è visto in questi giorni quale corrente di affetto, di amore e ammirazione le è stata tributata. Veramente una grande perdita”

ha affermato il ministro per i Beni e le attività culturali Dario Franceschini.

Monica Vitti e Russo
Monica Vitti e RUsso.
Previous articleMiriam Leone, elimina il rosso dai suoi capelli: estremo cambio look | FOTO
Next articleElisabetta Gregoraci, la scoperta del cancro: la prevenzione è l’unica arma | Il messaggio sui social
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.