Paura a Sanremo, irruzione sul palco: intervengono le forze dell’ordine

Irruzione nel famoso festival di musica, Sanremo, le forze dell’ordine intervengono. Ecco tutti i retroscena su quanto accaduto.

Irruzione a Sanremo
Irruzione a Sanremo – DonnaPress.it

Sono ormai innumerevoli anni che il popolo italiano aspetta questo periodo dell’anno semplicemente per celebrare la musica in tutte le sue forme. Ad oggi in gara vediamo come protagonisti ben venticinque cantanti di successo. Il vincitore di questi ultimi dovrà rappresentare l’Italia nell’ Eurovosion Song Contest condotto in quest’edizione da Lura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika. Chi occuperà questo incredibile posto dovrà sfidare ben quarantuno stati ed i loro rispettivi rappresentanti. Sono molti gli ospiti a cui abbiamo dato il benvenuto nella prima sera a volti incredibilmente famosi. Inoltre ogni sera il conduttore viene affiancato da Fiorello e dalle co-conduttrici scelte da lui stesso. Sul palco dell’Ariston ovviamente non potevano mancare i vincitore dello scorso anno, ovvero i Måneskin. Quest’ultimi hanno deliziato il pubblico con una performance incredibile, esibendosi cantando il loro famosissimo brano: Coraline.

Ad oggi siamo ormai alla quarta serata del famoso festival ed i cantanti continuano ad esibirsi in gara in modo davvero impeccabile stupendo tutti con i loro favolosi brani. Ad intrattenere il pubblico però non ci pensa solo la musica dei vari artisti che si contendono il primo posto. Nella terza serata infatti, ad incantare il pubblico è stata proprio la bellissima Drusilla Foer, la quale ha rallegrato tutti i presenti e tutti coloro che seguono il Festival casa. Inoltre Drusilla, oltre ad offrire gioia, ha offerto anche sapienza cercando di sensibilizzare tutti con dei temi molto delicati.

Scandalo al festival di Sanremo, attimi di terrore fino all’arrivo delle forze dell’ordine

Ricca di opportunità, Sanremo rappresenta anche il miglior modo per esprimere i propri pensieri. Consente infatti di poter tramettere vari messaggi ad un vasto pubblico. Nella scorsa serata però pare che ci sia stato un piccolo contrattempo.  Alcuni attivisti infatti si sono introdotti senza alcun consenso in sala ed hanno creato attimi di panico fra tutti i presenti. Imbrattando in primo luogo l’ingresso del teatro, cercando infine disperatamente di arrivare sul palco. Il loro scopo era protestare contro Eni e denunciare verbalmente il tutto.

Amadeus senza parole
Amadeus a Sanremo – DonnaPress.it

Secondo loro infatti, questa grande casata, ha usufruito della pubblicità del festival facendo credere a tutti di aver organizzato un’ operazione di Greenwashing.

” Il colosso del gas e del petrolio sta sfruttando la vetrina di Sanremo per rifarsi un’immagine di azienda attenta all’ ambiente che non corrispondono alla realtà”

Questa è stata la motivazione degli attivisti per cui avrebbero vandalizzato l’ingresso del teatro con l’intento di rovinare l’intera serata.

Purtroppo per loro però, prima che potessero mettere piede sul palco, le forze dell’ordine sono prontamente intervenute portandoli infine in commissariato. Grazie al loro intervento il Festival ha potuto procedere seguendo la solita scaletta precedentemente stabilita.

Previous articleAmici: Natalia Titova rompe il silenzio sull’addio | Sputa veleno sui colleghi
Next articleMiriam Leone, elimina il rosso dai suoi capelli: estremo cambio look | FOTO
Piacere, con questi miei articoli desidero informarvi su tutto ciò che riguarda principalmente il mondo dello spettacolo, il mondo della moda e della cosmesi. Spero che siano di vostro gradimento.