Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo: lei ha stravolto la sua vita facendolo di nascosto

Conoscete Flavio Cattaneo, il marito di Sabrina Ferilli? Prima di conoscere la donna la sua vita era completamente diversa. 

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli – donnapress.it

È in carriera dagli anni ’80 all’incirca e da allora non ha mai smesso di farci sbellicare dalle risate. L’attrice, che è davvero una comica, ha riscosso moltissimo successo quasi immediatamente dal suo debutto in televisione.

Con il suo talento, la sua simpatia e la sua bellezza è riuscita a conquistarsi un posto nel cuore di tutti noi e in quello di tanti suoi colleghi con cui ha stretto legami di amicizia indissolubile, come con Maria De Filippi. 

Le due sono amiche da una vita e si vedono frequentemente fuori dalla vista delle telecamere. Nonostante sappiamo di molte sue amicizie, della sua vita privata si sa davvero poco. 

Sabrina Ferilli ha cambiato la vita del marito

Sappiamo che la donna ha avuto due matrimoni: il primo durato appena due anni, dal 2003 al 2005, con l’avvocato Andrea Perone, ma dopo il divorzio con l’uomo ha trovato finalmente il partner adatto a lei: Flavio Cattaneo.

L’uomo non è molto noto nel mondo dello spettacolo, anche se ci lavora già da tempo: è stato direttore generale della Rai, amministratore delegato di Terna e da qualche anno è vice presidente di Italo.

Prima di Sabrina ha avuto un’altra storia molto importante con Cristina Goi, dalla quale ha avuto persino due figli. La coppia attuale invece non ha mai avuto bambini perché Sabrina non se l’è mai sentita di metterne al mondo uno, ha invece provato con l’adozione, che però non è andata a buon fine.

Lei ha deciso di nascondere una cosa molto importante, il loro matrimonio.

I due si sono sposati di nascosto nel 2011, a Parigi, con una cerimonia segreta. Solo dopo tre anni hanno ufficializzato e resa nota la splendida notizia e da allora sono una coppia super amata ed apprezzata.

L’attrice ha parlato del marito in rare occasioni, proprio perché tende a tutelare la sua vita privata, ma ha rivelato che lui non l’ha sedotta come un uomo romantico di altri tempi, ma rispettando le sue promesse.

“Di lui mi hanno colpito la pazienza ferma, il carattere forte, la sua incapacità a corteggiarmi: non ci sono stati fiori e regali fra noi due. La vera seduzione in un rapporto paritario, come il nostro, è il rispetto delle promesse”.

Previous articleTomaso Trussardi dimentica Michelle: a cena con la sua nuova dolce metà
Next articleAlessia Marcuzzi senza trucco distrutta dagli haters: “Ammazza che brutta” | FOTO
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.