Sanremo, Mahmood si sente male: soccorso dai medici del pronto soccorso

Durante il Festival di Sanremo, il cantante Mahmood è stato poco bene a tal punto da far intervenire i medici del pronto soccorso. Ecco cosa è successo.

Mahmood
Mahmood – donnapress.it

Il 72° Festival di Sanremo sta facendo impazzire letteralmente tutti quanti e lo si può vedere dal riscontro che il pubblico sta dando alla kermesse.

Non solo grandi ascolti come non li si vedevano da anni, ma anche grandi numeri sul web con hashtag a tema sanremese ai primi posti della trend topic nazionale e mondiale.

Mahmood e il malore all’Ariston

Quest’anno il Festival di Sanremo ha un’attenzione particolare. Infatti, molti paesi Europei a seguito della vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest e per via dell’edizione 2022 in Italia, che ricordiamo si terrà a maggio a Torino con la conduzione di Alessandro Cattelan, Laura Pausini e Mika, hanno deciso di seguire il nostro evento nazionalpopolare.

Dopo la carrellata delle 25 canzoni nella serata di giovedì sera che ha avuto come co-conduttrice sul palco Drusilla Foer, nella serata di venerdì dedicata alle cover abbiamo avuto la presenza di Maria Chiara Giannetta che ci ha regalato un divertente siparietto comico assieme a Maurizio Lastrico e ci ha fatto commuovere con il suo racconto dietro le quinte della fiction Blanca.

Mahmood malore al Festival di Sanremo
Blanco, Amadeus e Mahmood – donnapress.it

A vincere la serata dei duetti è stato Gianni Morandi che assieme a Jovanotti hanno fatto scatenare tutto il Teatro Ariston e il pubblico da casa in un medley dei loro successi riuscendo grazie a questa vittoria, a far balzare al secondo posto della classifica generale il cantante di Monghidoro facendo slittare Elisa al terzo posto.

Ma a rimanere stabili al primo posto della classifica generale, i favoriti alla vittoria Mahmood e Blanco che nella serata cover hanno deciso di portare una loro versione molto intensa del brano Il cielo in una stanza di Gino Paoli.

Momenti di panico prima dell’esibizione

I due cantanti prima dell’esibizione hanno divertito il pubblico posizionandosi alle spalle di Amadeus ma prima ancora stavano per non salire sul palco a causa di un malore avuto da Mahmood.

Il cantante infatti, cinque minuti prima dell’esibizione ha avuto un malore a seguito di una congestione per via del freddo preso e i sanitari e il medico dell’Ariston lo hanno assistito subito per assicurarsi delle sue condizioni.

Mahmood malore al Festival di Sanremo
Mahmood e Blanco – donnapress.it

Fortunatamente Mahmood si è ripreso ed è riuscito a esibirsi sulle note della canzone scelta assieme al suo compagno di avventura che durante l’esibizione non faceva altro che sostenerlo e avere per lui un sorriso complice.

Questa sera ci sarà la serata finale e la coppia in questione è data per favorita. E voi chi volete che vinca questa edizione del Festival di Sanremo?

Previous articleForum, Barbara Palombelli aggredita durante la diretta: panico in studio | VIDEO
Next articleSanremo 2022, green pass falsificati per entrare: aperta un’indagine | Denunciato per truffa
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.