Tomaso Trussardi dimentica Michelle: a cena con la sua nuova dolce metà

Tomaso Trussardi dimentica ufficialmente Michelle Hunziker e va oltre: l’uomo va a cena con la sua dolce metà. 

Tomaso Trussardi
Tomaso Trussardi – donnapress.it

Ci hanno fatto sognare per più di 10 anni, ma la loro bellissima storia d’amore è arrivata ormai ufficialmente al capolinea. Erano mesi che i fan della coppia li vedevano sempre più lontani e a gennaio è arrivata la conferma della loro separazione.

Hanno atteso prima di ufficializzarlo, ma per loro non c’è più stato niente da fare per risolvere i problemi coniugali. Attraverso una nota dell’ANSA hanno comunicato la notizia, deludendo moltissimi italiani.

Le strade dei due si sono quindi separate per sempre, nonostante debbano crescere due figlie insieme, le piccole Sole e Celeste, che risentiranno presto della mancanza di entrambi i genitori insieme.

Tomaso Trussardi a cena con la sua metà

Tomaso, stando a quanto rivelano voci piuttosto affidabili, ha lasciato la casa in cui viveva con la sua famiglia, per andare a vivere da solo, anche abbastanza lontano dalla sua ormai ex moglie.

Si vociferava che ci fosse un possibile ritorno di fiamma tra Michelle e il suo storico ex marito, con il quale ha avuto la sua prima figlia, Eros Ramazzotti. In tanti speravano in un riavvicinamento, ma purtroppo non è andata così.

Alcune persone credeno persino che il motivo della rottura tra Tomaso e Michelle sia dovuto ad Eros, ma questa teoria è stata prontamente smentita. I due infatti si sarebbero lasciati di comune accordo, e non a seguito di un tradimento.

Tomaso invece sembra essere ripartito alla grande: l’uomo si sta divertendo, come mostra sui social media, andando fuori a mangiare e a divertirsi. In sua compagnia, ovviamente, c’è sempre la sua nuova dolce metà. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Odino Trussardi (@odino_trussardi)

Stiamo parlando del suo cagnolino Odino, che ha preso qualche tempo fa insieme all’ex compagna ma che molto probabilmente si è preso Trussardi, per avere un po’ di compagnia in casa.

L’uomo esce sempre in compagnia del suo amico, ovunque vada. Odino è come un figlio per lui, gli ha persino creato un account Instagram dove condivide moltissime foto e video dei due insieme, ma ci sono anche contenuti insieme a Michelle!

Previous articleLDA, spunta la verità sulla telefonata di Gigi D’Alessio: “Raccomandato” | L’accusa
Next articleSabrina Ferilli e Flavio Cattaneo: lei ha stravolto la sua vita facendolo di nascosto
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.