UeD, brutta fine per Angela Favolosa Cubista: senza un soldo e dimagrita | FOTO

Vi ricordate Angela Favolosa Cubista la donna che divertiva tutti gli spettatori di Uomini & Donne? Ecco che fine ha fatto.

Angela favolosa cubista
Angela favolosa cubista – donnapress.it

Angela Troina negli scorsi anni è stata uno dei volti più popolari della televisione italiana, non c’era trasmissione che non parlava di lei facendo gioire tutti i telespettatori.

La sua fama è nata in seguito alla partecipazione della donna ad Italia’s Got Talent, quando andava in onda nelle sue prime stagioni su Canale 5.

Angela Favolosa Cubista: ecco che fine ha fatto oggi

Angela, nota con lo pseudonimo di Angela Favolosa Cubista, fece divertire tutti diventando in breve tempo una vera e propria star del web a tal punto che Maria De Filippi, innamorata del suo spirito giovanile e dalla sua vitalità decise di prenderla come ospite fissa a Uomini & Donne.

Grazie ad alcuni brani dance incisi dalla donna in cui pronunciava alcune sue frasi iconiche, la cubista “progressiva-trasgressiva” divenne subito un’idolo del grande pubblico avendo molto successo anche tra i più giovani.

Gli telespettatori l’hanno amata per via del suo carattere schietto, famigliare, coinvolgente ed energico a tal punto da non aspettare altro che la sua comparsa sugli schermi televisivi per divertirsi assieme a lei.

Angela Favolosa Cubista ecco che fine ha fatto
Angela Favolosa Cubista – donnapress.it

Ma la donna, nonostante la notorietà e il successo da un giorno all’altro è sparita dagli schermi della televisione italiana.

Sebbene non la si vede più nei salotti televisivi, la donna continua a farsi amare dai suoi fan grazie ai social. In particolar modo è molto attiva su Tik Tok dove non perde occasione di mostrarsi ai suoi fan nelle sue esibizioni che ricordano molto quelle con cui la donna si è fatta conoscere ed amare.

Angela e l’accusa a Maria De Filippi

Qualche mese fa, Angela ha criticato sia Maria De Filippi che sia la Mediaset accusando la casa di produzione di alcuni programmi a cui ha partecipato per via di alcune scelte sbagliate da parte degli autori confermando di non aver ricevuto spesso retribuzione quando prendeva parte allo show della De Filippi.

Sono rimasta delusa dalla decisione della produzione e di Maria” – ha confessato la donna – “Ero abituata ad andare in trasmissione per ballare e divertirmi. Volevo davvero bene a Maria. Ero felice e poi all’improvviso mi hanno lasciato a casa. Sono dimagrita 4 kg per la delusione”.

A queste parole non c’è mai stato un riscontro e ancora oggi sono ignote le cause dell’allontanamento di Angela dal mondo della televisione. Una decisione a cui lei stessa non riesce a darsi una risposta.

Previous articleSanremo 2022, green pass falsificati per entrare: aperta un’indagine | Denunciato per truffa
Next articleUed, rissa tra due cavalieri: Maria De Filippi perde le staffe | Finisce male
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.