Ued, rissa tra due cavalieri: Maria De Filippi perde le staffe | Finisce male

Uomini e Donne, rissa all’interno dello studio della Mediaset, due cavalieri arrivano alle mani, Maria furiosa.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – donnapress.it

Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più guardati e seguiti di sempre. A quanto pare però in questi ultimi giorni il programma si è trovato ad affrontare situazioni che non sono piaciute per niente alla padrona di casa Maria De Filippi.

Uomini e Donne rissa nel programma.

Nella registrazione del programma andata in onda il 3 febbraio si è scatenato un vero putiferio all’interno del programma  tra due cavalieri. A quanto pare a scatenare il tuto è stata un apparente e innocente richiesta di Biagio fatta a Maria. Il giovane infatti aveva chiesto alla redazione di ascoltare un brano di un cantante neomelodico emergente. A quanto pare, però ad Armando questa richiesta non è andata proprio giù. Il cavaliere napoletano addirittura avrebbe accusato Biagio di essere stato pagato dall’artista in questione.

Armando ha azzardato questa supposizione proprio perché qualche giorno prima avrebbe ricevuto la stessa proposta dal cantante neomelodico emergente.

Ma a Biagio queste accuse non sono piaciute per niente. Il giovane cavaliere infatti avrebbe preso queste accuse molto male, tanto da inveire contro Incarnato in maniera scatenata. I due cavalieri all’interno dello studio infatti sono quasi arrivati alle mani

Non è sicuramente la prima volta che i due cavalieri arrivano ad attaccarsi in malo modo. I due infatti non si sono mai sopportati ed infatti è successo spesso che tra Armando e Biagio ci siano state delle vere e proprie incomprensioni che hanno portato i due ad avere un odio reciproco. Il tutto sarebbe stato concitato dall’atteggiamento di Denise, ex frequentatrice di Armando. I due avrebbero chiuso proprio qualche settimana fa la loro relazione, ma a quanto pare non è stato cosi perché i due sono stati visti mentre parlavano ancora insieme. Una cosa che non ha fatto per niente piacere a Matteo Ranieri che ha dovuto affrontare nuovi problemi con la bella Denise.

Armando e Denise
Armando e Denise – Donnapress.it

In molti quindi hanno accusato la donna di aver giocato con Armando approfittato della sua cotta nei suoi confronti. Questo ha portato la ragazza ad uscire fuori dallo studio. Ranieri stava cercando di raggiungere Denise, quando viene bloccato da Maria De Filippi che lo ghiaccia dicendogli che non è sicuramente un comportamento di una corteggiatrice.

Previous articleUeD, brutta fine per Angela Favolosa Cubista: senza un soldo e dimagrita | FOTO
Next articleLDA, spunta la verità sulla telefonata di Gigi D’Alessio: “Raccomandato” | L’accusa
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.