Alessia Fabiani: che fine ha fatto oggi una delle letterine più amate dal pubblico italiano? Scopriamo insieme com’è e cosa fa oggi.

Volto televisivo benvoluto dal pubblico italiano nei suoi anni d’oro, Alessia Fabiani è stata una delle letterine più amate di “Passaparola”. Negli ultimi tempi, però, è un po’ sparita dal mondo dello spettacolo.
A causa di ciò, moltissimi dei suoi affezionatissimi ammiratori si chiedono che fine abbia fatto e, domanda ancor più insistente, come sia diventata a distanza di anni da quando ha esordito nel programma di Mediaset che l’ha consacrata. Scopriamolo insieme!
Alessia Fabiani: che fine ha fatto l’ex letterina?
Showgirl molto famosa, Alessia Fabiani è stata una delle letterine più famose dello show di Mediaset “Passaparola” di Gerry Scotti. Molto benvoluta dal pubblico italiano, la donna, ultimamente, non compare molto.
Proprio a tal riguardo, la maggior parte dei suoi fan affezionati si chiede che fine abbia fatto la bellissima ex ragazza del quiz di Canale 5. Quindi, andiamo a scoprire che cosa fa oggi Alessia e com’è diventata.

Potrebbe interessarti anche: Gerry Scotti e il se**o con le letterine: spunta la piccante rivelazione
Letterina Fabiani oggi
Nata a L’Aquila il 10 dicembre del 1976, Alessia Fabiani è una showgirl, attrice ed ex modella abruzzese. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo sin da piccolissima nella sitcom “Orazio”. In essa interpretava Carlotta, la figlia dei protagonisti.
A 18 anni, ha iniziato a lavorare come modella dopo aver vinto il concorso di bellezza “Bellissima”. Ed è così che, oltre ad aver iniziato il suo percorso nella moda, è diventata la conduttrice proprio del certamen insieme ad Alberto Castagna nel 1995.
Dopo aver inciso una canzone e partecipato a diversi programmi televisivi, nel 2003 è diventata una letterina del quiz di Gerry Scotti: “Passaparola”, ruolo con il quale è arrivata a toccare una grande popolarità. Ma com’è e cosa fa oggi?
Visualizza questo post su Instagram
Oggi, come possiamo ben notare, è davvero diversa dai suoi esordi, iniziando dal suo look. Ad oggi, dopo essere stata nei primi anni 2000 una showgirl molto amata e avendo partecipato anche a “Uomini e Donne” come tronista, la Fabiani è un’attrice di tutto rispetto.
Infatti, oltre che a dedicarsi ai suoi figli Kim e Keira (due gemelli nati il 3 dicembre del 2012 dalla relazione con l’imprenditore Fabrizio Cherubini), è impegnata specialmente in teatro e al cinema. Inoltre, gestisce il suo blog di moda sul web.