Alessia Fabiani, vi ricordate la letterina di Passaparola? Cambiata totalmente

Alessia Fabiani: che fine ha fatto oggi una delle letterine più amate dal pubblico italiano? Scopriamo insieme com’è e cosa fa oggi.

Alessia Fabiani
Alessia Fabiani – donnapress.it

Volto televisivo benvoluto dal pubblico italiano nei suoi anni d’oro, Alessia Fabiani è stata una delle letterine più amate di “Passaparola”. Negli ultimi tempi, però, è un po’ sparita dal mondo dello spettacolo.

A causa di ciò, moltissimi dei suoi affezionatissimi ammiratori si chiedono che fine abbia fatto e, domanda ancor più insistente, come sia diventata a distanza di anni da quando ha esordito nel programma di Mediaset che l’ha consacrata. Scopriamolo insieme!

Alessia Fabiani: che fine ha fatto l’ex letterina?

Showgirl molto famosa, Alessia Fabiani è stata una delle letterine più famose dello show di Mediaset “Passaparola” di Gerry Scotti. Molto benvoluta dal pubblico italiano, la donna, ultimamente, non compare molto.

Proprio a tal riguardo, la maggior parte dei suoi fan affezionati si chiede che fine abbia fatto la bellissima ex ragazza del quiz di Canale 5. Quindi, andiamo a scoprire che cosa fa oggi Alessia e com’è diventata.

Alessia Fabiani oggi
Alessia Fabiani a “Passaparola” – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Gerry Scotti e il se**o con le letterine: spunta la piccante rivelazione

Letterina Fabiani oggi

Nata a L’Aquila il 10 dicembre del 1976, Alessia Fabiani è una showgirl, attrice ed ex modella abruzzese. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo sin da piccolissima nella sitcom “Orazio”. In essa interpretava Carlotta, la figlia dei protagonisti.

A 18 anni, ha iniziato a lavorare come modella dopo aver vinto il concorso di bellezza “Bellissima”. Ed è così che, oltre ad aver iniziato il suo percorso nella moda, è diventata la conduttrice proprio del certamen insieme ad Alberto Castagna nel 1995.

Dopo aver inciso una canzone e partecipato a diversi programmi televisivi, nel 2003 è diventata una letterina del quiz di Gerry Scotti: “Passaparola”, ruolo con il quale è arrivata a toccare una grande popolarità. Ma com’è e cosa fa oggi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Fabiani (@alessiafabiani_)

Oggi, come possiamo ben notare, è davvero diversa dai suoi esordi, iniziando dal suo look. Ad oggi, dopo essere stata nei primi anni 2000 una showgirl molto amata e avendo partecipato anche a “Uomini e Donne” come tronista, la Fabiani è un’attrice di tutto rispetto.

Infatti, oltre che a dedicarsi ai suoi figli Kim e Keira (due gemelli nati il 3 dicembre del 2012 dalla relazione con l’imprenditore Fabrizio Cherubini), è impegnata specialmente in teatro e al cinema. Inoltre, gestisce il suo blog di moda sul web.

Previous articleSanremo, “pipì in diretta” sul palco | L’imbarazzo di Amadeus
Next articleSanremo, malore in diretta: il gesto di Amadeus spiazza tutti | Non ci voleva proprio
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.