Elodie dimentica Marracash: il nuovo amore? Uno schianto tutto muscoli | Pizzicati di nascosto

Elodie va oltre a Marracash: lo ha completamente dimenticato trovando nuovamente l’amore, il suo partner è tutto muscoli. 

Elodie
Elodie – Donnapress.it

Elodie e Marracash non sono solo due artisti dal grandissimo potenziale e successo, ma sono anche stati una coppia che ci ha fatti sognare per anni. I due si sono fidanzati nel 2019 e nel 2021 hanno chiuso ufficialmente la loro storia d’amore.

Non conosciamo i dettagli della loro rottura, perché loro non ne hanno mai parlato, ma per la coppia di cantanti ormai non c’è più futuro. I due sembravano davvero affiatati, hanno persino inciso una canzone insieme, Margarita, che ha avuto un successo incredibile.

Nonostante i fan sperassero in un ritorno di fiamma, questo non c’è mai stato ma anzi, sembrerebbe persino che i due stiano vedendo altre persone, anche se la loro storia, che è stata davvero importante, è finita da poco.

Elodie dimentica Marracash

È ormai certo che la cantante abbia trovato un’altra persona che la rende felice. Con il rapper la relazione era molto faticosa e complicata, come lei stessa aveva raccontato, perché i due erano troppo diversi.

Al momento invece, sembra davvero felice e serena. La donna, di 31 anni, ha infatti cominciato una relazione con un’altra persona, di nome Davide Rossi. Quest’ultimo non è particolarmente conosciuto nel mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Rossi (@davideredz)

Davide è bellissimo, fa infatti il modello, nonché il marketing manager del brand Armani. Di lui non sappiamo molto se non che è di Milano e che si è laureato in lingue alla IULM.

Che tra lui e la cantante ci sia qualcosa si vocifera già da novembre, ma le conferme sono sempre di più da allora. Anzitutto, i due sono stati fotografati all’aeroporto di Milano Linate in macchina insieme, dove si sono baciati appassionatamente. 

Ma anche attraverso i social stanno facendo capire di avere una relazione, senza però dirlo ufficialmente. Recentemente, per esempio, il modello ha pubblicato una foto nelle sue stories in cui stringe la mano di Elodie.

Possiamo facilmente intuire che si tratti della sua perché si può notare il tatuaggio a forma di cuore sul polso, oltre a tutti i suoi braccialetti che non toglie quasi mai. È quindi ufficiale, anche se loro non lo hanno espressamente confessato alle telecamere e ai loro fan.

A voi piacciono come coppia o preferivate Elodie insieme al rapper Marracash? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Previous articleGiulia Stabile, brutto incidente: costretta al gesso | FOTO
Next articleIva Zanicchi, rapporti intimi a 82 anni con lui: “A letto facciamo…” | La dichiarazione è bollente
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.