Fabrizio Moro, la depressione e il dramma mai superato: finalmente la verità

Fabrizio Moro racconta il trauma vissuto: non è mai riuscito a dimenticare e ad andare oltre, la confessione al festival di Sanremo. 

Fabrizio Moro
Fabrizio Moro – Donnapress.it

L’uomo, 46enne, sta partecipando al Festival di Sanremo. Per il momento la sua avventura sta andando alla grande: si è esibito ieri sera 2 febbraio 2022 ed ha concluso la puntata ottenendo la decima posizione, che non è affatto male, considerando che i concorrenti sono 25!

Fabrizio ha portato il suo singolo inedito che ha intitolato “Sei tu”, che sta avendo tantissimo successo. Per il cantante è un momento carico di emozioni e davvero importante per la sua carriera.

Oltre a star rivivendo le emozioni che il festival sa regalare, a breve, terminato il festival, ossia il 7 febbraio 2022, il romano rilascerà persino il suo primo film da regista, che si intitolerà Ghiaccio.

Fabrizio Moro non lo ha mai superato

L’uomo si è ritrovato recentemente a parlare della sua vita privata in diretta televisiva, cosa accaduta raramente durante il corso degli anni. Non sappiamo molto su Fabrizio prima che diventasse famoso.

Il romano ha annunciato, e ammesso nonostante il dolore, di aver sofferto di dipendenze da alcol e droghe dall’età dai 18 ai 27 anni. Non è stato un periodo semplice, ma poi ha realizzato di star buttando la sua vita, rischiando la morte più volte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

È però riuscito a sfuggire da quel bruttissimo tunnel, ritrovando il desiderio di vivere e se stesso. Da allora la sua vita è cambiata notevolmente ed ha persino trovato l’amore reale. 

Il cantante ha avuto un’intensa storia d’amore con una donna di nome Giada, con cui ha avuto persino due figli: Libero, nato nel 2009 e Anita nel 2013. Lei non è una vip, ma una donna “comune” che h conquistato il suo cuore.

I due non sono mai stati sposati, nonostante il loro grande amore. La relazione è terminata nel 2019, ma non siamo a conoscenza del motivo di questa separazione improvvisa. Fabrizio ha però detto durante una recente intervista:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Moro (@fabriziomoropage)

 “Le mie relazioni sono sempre tormentate, infatti ho 46 anni e sto da solo, e c’è un motivo. Ma posso dire che le persone che ho amato, soprattutto la mamma dei miei figli, le amo per sempre: se non ami per sempre non hai mai amato. Ho capito che l’amore non ha a che fare con le relazioni, puoi amare una persona e non riuscire a starci insieme.”

Il cantante ha dunque ammesso di provare ancora qualcosa per Giada, nonostante i due non riescano a stare insieme.

Previous articleRenzo Arbore, intime confidenze su Raffaella Carrà prima di morire: “Mille rose rosse per lei”
Next articleUed, Andrea Nicole e Ciprian allargano la famiglia: “Lo abbiamo adottato”
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.