Gf Vip 6, Alessandro rivela dettagli piccanti su Sophie: “Le piace farlo…” | Dichiarazione indecente

Grande Fratello Vip, Alessandro e Sophie. Ecco cosa si sono detti i due gieffini. Rivelazioni piccanti.

Sophie e Alesssandro
Sophie e Alessandro – Donnapress.it

Il Grande Fratello Vip è quasi giunto ormai nelle sue fasi finali ma il programma continua ancora ad appassionare e sorprendere il folto pubblico di affezionati telespettatori. Sophie ed Alessandro al GF Vip il reality show diretto e condotto da Alfonso Signorini è infatti ancora foriero di nuove emozioni ad ogni puntata, sicuramente grazie anche al fantastico cast di personaggi e di ”vipponi” che hanno animato e continuano ad animare questa indimenticabile stagione.

Tra intrighi, litigi e nuovi amori sono tantissime le vicende che hanno reso davvero sfavillante questa stagione del reality svolto nella casa più spiata d’Italia. E sicuramente se parliamo di amori sbocciati proprio nel corso del reality non possiamo non citare la storia tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano.

Potrebbe piacerti anche: Gf Vip 6, Sophie Codegoni condizioni preoccupanti: “Non mangia più”

Sophie ed Alessandro si sono infatti conosciuti proprio durante il reality e subito, gli spettatori più attenti ed i fanatici del gossip hanno notato che tra i due c’era della chimica. Ed Infatti tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano è subito scattata la scintilla. Una scintilla che si è poi rapidamente trasformata in un incendio. E proprio come una fiamma la storia tra Sophie ed Alessandro è stata ed è ancora oggi molto ballerina. I due sembrano infatti talvolta molto complici e molto vicini l’uno all’altra mentre altri giorni sono stati protagonisti di alcuni dei litigi più iconici e chiacchierati di quest’ultima stagione

Alessandro Basciano, la confessione hot a Delia Duranù

E proprio Alessandro Basciano ha fatto recentemente alcune confessioni che hanno letteralmente infiammato i social ed i siti di gossip. La confessione in particolare è stata fatta da Alessandro Basciano a Delia Duran e riguarda la sua intimità con Sophie Codegoni. La confessione hot è arrivata durante una conversazione privata proprio tra la Duran e Basciano, durante la conversazione Delia Duran ha chiesto ad Alessandro se lui e Sophie avessero consumato completamente il loro rapporto. La risposta di Alessandro Basciano è stata affermativa ma questo non è servito a placare la curiosità dei telespettatori e di Delia Duran, che ha chiesto ad Alessandro ulteriori dettagli

«Non è che fai chissà quali movimenti, non è facile. È difficile»

Sono state queste le esatte parole di Alessandro Basciano, il quale per la gioia dei telespettatori più maliziosi ha anche accompagnato le sue parole con dei gesti delle mani. Infine Basciano si è sbilanciato con un’altra grande rivelazione hot.

“Lei è come me. Dove ti trovi, ti trovi, non gliene frega un caz**”

Ha dichiarato Basciano riferendosi proprio a Sohie concludendo dicendo che entrambi non vedono l’ora di uscire dalla casa proprio per godersi un pò di intimità.

Sophie e Alessandro
Sophie e Alessandro – DonnaPress.it
Previous articleGiulia Stabile, mentre Sangiovanni è a Sanremo lo “tradisce” proprio con lui | FOTO
Next articleRaoul Bova finalmente lo ammette: stava per dire “addio” per sempre a Rocio
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.