Gf Vip 6, il lutto devastante: la morte improvvisa per il concorrente

Al GF Vip 6 un vippone ha subito una terribile perdita. Ecco di chi si tratta.

Lutto al Gf vip
Gf Vip – donnapress.it

La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta per concludersi anche se i giochi sono ancora tutti da capire.

Mai come quest’anno non si ha ancora alcuna certezza su chi possa essere il vincitore di questa edizione dato che molte cose sono cambiate rispetto a settembre mese in cui il programma è stato mandato in onda.

Gf Vip 6: lutto per un concorrente

Nel corso dei mesi oltre ad alcuni ritiri dal gioco come quello di Aldo Montano, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Adinolfi e Francesca Cipriani abbiamo assistito anche alla squalifica di Alex Belli e all’introduzione di nuovi concorrenti come Barù, Federica Calemme, Patrizia Pellegrino, Delia Duran e tanti altri.

Ed è proprio Delia, moglie di Alex Belli, ad essere stata scelta dal pubblico come prima candidata finalista di questa edizione.

Gfvip 6 Barù e la morte della nonna
Concorrenti del GF Vip 6 – donnapress.it

Ma tra i concorrenti più amati ci sono anche Giucas Casella, Soleil Sorge, Davide Silvestri e Lulù Selassie, quindi la corsa verso la vittoria si fa sempre più spietata ed è molto difficile quest’anno fare un pronostico su quello che sarà il concorrente che si aggiudicherà la vittoria della sesta edizione del reality.

Nelle scorse settimane, la redazione del programma aveva comunicato ad Alessandro Basciano la scomparsa di suo nonno. Ieri sera, gli autori hanno dovuto riferire ad un altro concorrente un lutto molto importante avvenuto nel suo nucleo famigliare.

La confessione di Barù

Stiamo parlando di Barù che ieri ha avuto notizia della scomparsa di sua nonna. Il triste evento gli è stato comunicato con gran riserbo in confessionale e dopo aver appreso la dipartita si è sfogato con Soleil che durante una conversazione ha dichiarato il motivo della sua tristezza.

Questo è perché mi vedevi giù di morale. Sai sono triste per questo motivo qui, adesso lo sai. […]” – ha confessato Barù – “Tranquilla è tutto ok, lei era malata, sono triste ovviamente, sai che ero molto legato a lei. Però no, non voglio dirlo a tutti perché non mi piacciono le finte, sai quelle cose che poi succedono in questi casi, quindi preferisco non dirlo per adesso. Sì l’ho saputo, ma tranquilla per me, grazie davvero comunque”.

 Dopo la confessione alla sua compagna di avventure, Barù ha deciso di comunicare la notizia anche a Davide Silvestri che si è accorto che il suo amico era giù di morale.

Nonostante il brutto momento, il concorrente ha deciso di continuare la sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia.

Previous articleSonia Bruganelli, lo sfogo sulla malattia mentale: “Ho una figlia con problemi più seri”
Next articleSanremo, “pipì in diretta” sul palco | L’imbarazzo di Amadeus
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.