GF Vip 6, paura per Manila: ferita da un coltello | Interviene un medico

GF Vip 6: gli inquilini della Casa nel panico. Manila Nazzaro ferita da un coltello, interviene un medico. Tutti i dettagli!

Manila
Manila – donnapress.it

Sorvegliati dagli accanitissimi ammiratori 24 ore su 24, i Vipponi della sesta edizione VIP del Grande Fratello sono quotidianamente al centro dei pettegolezzi, dividendo costantemente l’opinione pubblica.

Proprio in queste ore, il popolo del web si è assolutamente preoccupato a seguito di aver appreso che Manila Nazzaro è stata vittima di un incidente all’interno della Casa più spiata d’Italia. Cosa è accaduto? Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

GF VIP 6: Manila Nazzaro ferita

Spesso e volentieri sulla bocca di tutti, i Vipponi di Alfonso Signorini non finiscono mai di dar da parlare agli utenti dei social network. Effettivamente, ciò che accade nella Casa del Grande Fratello è affare pubblico.

Proprio in questi momenti, sintonizzatisi su Mediaset Extra (canale 55 del Digitale Terrestre), i fan della nota trasmissione si sono molto spaventati dopo aver appreso che Manila Nazzaro è stata ferita da un coltello. Che cosa si è verificato? Scopriamolo insieme.

Manila Nazzaro piange
Manila Nazzaro – Donnapress.it

Manila ferita da un coltello al Grande Fratello

Molto ammirata nella Casa e fuori, Manila Nazzaro è, spesso e volentieri, chiacchierata dal popolo del web. Infatti, la conduttrice radiofonica ha sempre tanti consensi ma anche qualche critica.

Ma, Miss Italia 1999, esattamente in questi momenti, ha fatto impaurire tutti. Per quale motivo? Perché la donna foggiana si è ferita con un coltello. A causa di ciò, è dovuto intervenire un medico. Queste le parole che Manila ha utilizzato per spiegare l’accaduto ai compagni che non hanno assistito:

“Mi sono tagliata con un coltello ed è arrivata la dottoressa a farmi la medicazione. Ho avuto un’incidente: lavando un coltello mi sono fatta una ferita brutta, bella profonda. Non era un taglietto, era bello evidente”.

GF Vip 6 Manila ferita
Manila Nazzaro piange – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip 6, è ufficiale: proprio Lei esce dalla casa | Signorini messo alle strette

Non è finita qua, infatti la più bella d’Italia del 1999 ha continuato:

“Ho subito capito che non era una cosa leggera ed è dovuta venire una dottoressa a visitarmi e medicarmi: mi ha disinfettato ed ha sistemato tutto.

Manila, spesso additata come la donna di casa, ci ha tenuto, inoltre, a specificare:

“Ora, ragazzi, non posso lavare i piatti perché ho la ferita e non sono arrivati dei guanti abbastanza larghi quindi mi fermo. Esatto non ci sono quelli taglia M, allora non tocco i piatti, visto come sto messa con la mano”.

GF Vip 6 Manila
Manila Nazzaro – Donnapress.it

Fortunatamente, quindi, sembra che Manila, nonostante lo spavento iniziale e grazie all’intervento della dottoressa, stia abbastanza meglio.

Previous articleRaoul Bova finalmente lo ammette: stava per dire “addio” per sempre a Rocio
Next articleMonica Vitti, le ultime foto prima di morire: distrutta dalla malattia
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.