Giulia Provvedi “Che bei cocchi”: le forme strabordano dal bikini | Accende le fantasie

Giulia Provvedi posta una foto sensualissima alle Mauritius. Lo scatto da infarto che sta lasciando tutti i follower a bocca aperta.

giulia provvedi
giulia provvedi – donnapress.it

Benvoluta e seguitissima cantante italiana, Giulia Provvedi è una delle gemelle che formano il duo musicale “Donatella” con sua sorella Silvia. Ragazza molto amata dai suoi fan, l’ex concorrente de “L’Isola dei Famosi” dà spesso da parlare al popolo del web.

È proprio quello che sta accadendo in queste ore: l’artista modenese ha condiviso sui suoi canali social uno scatto  lasciando estasiato tutto il suo pubblico (e non solo). Di cosa si tratta? Tutti i dettagli!

Giulia Provvedi su Instagram

Oltre ad essere una giovane cantante di talento, Giulia delle Donatella è anche un personaggio televisivo benvoluto dai telespettatori del nostro Paese da quando ha iniziato a prendere parte a diversi programmi amatissimi della TV italiana, come “L’Isola dei Famosi”, “Grande Fratello VIP” o “All Together Now”.

In questi momenti, l’interprete di “Scusami ma esco” ha lasciato letteralmente senza fiato tutti i seguaci che lei e la sorella hanno su Instagram perché la Donatella bionda ha pubblicato una foto in vacanza alle Mauritius. Vediamo insieme l’immagine!

Giulia Provvedi hot
Giulia Provvedi – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Giulia Provvedi “incinta”: foto con pancino sospetto sui social

Giulia delle Donatella sui social

Amatissima ragazza delle Donatella, Giulia è costantemente sulla bocca dei suoi fan che la seguono da quando ha vinto il talent show con sua sorella Silvia “X-Factor” a soli 19 anni. Ma, in questi momenti, la gemella bionda è chiacchierata dal popolo del web per ben altro.

Infatti, la bellissima Giulia ha postato sui suoi canali social una foto davvero al peperoncino che la ritrae, facendo sbavare tutti per la sua sensualità. Ma di che cosa si tratta nello specifico?

La ragazza si sta godendo una bellissima vacanza nella Repubblica di Mauritius, testimoniando la bellezza della località d’Oltremare con degli scatti superlativi di quei luoghi paradisiaci.

Giulia Provvedi alle Mauritius
Giulia Provvedi alle Mauritius – Donnapress.it

L’ex fidanzata di Pierluigi Gollini sta quindi facendo impazzire tutti, specialmente a causa di uno scatto davvero sexy che ha postato in queste ore su Instagram. La foto piccante da mozzare il fiato ha questa didascalia:

“BENVENUTA IN PARADISO😍❤️”

A tal proposito, i follower della Provvedi hanno specificato che il Paradiso è ciò che la cantante ha mostrato: le sue forme più che generose.

E qui sotto un’altra foto stupenda che la ritrae felice e spensierata.

Previous articleSanremo, malore in diretta: il gesto di Amadeus spiazza tutti | Non ci voleva proprio
Next articleRenzo Arbore, intime confidenze su Raffaella Carrà prima di morire: “Mille rose rosse per lei”
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.