Giulia Stabile, brutto incidente: costretta al gesso | FOTO

Giulia Stabile si è fatta male ad Amici: bruttissimo incidente per la ballerina, costretta a ricorrere alle medicazioni. 

Giulia Stabile cambiamento
Giulia Stabile – Donnapress.it

La ballerina ricopre ormai dei ruoli fondamentali all’interno della trasmissione Amici di Maria De Filippi, che ha vinto lo scorso anno andando in finale con il suo fidanzato Sangiovanni.

Dal momento della vittoria la sua vita è cambiata incredibilmente: suscitando parecchio scalpore, è stata scelta immediatamente come ballerina professionista per l’attuale edizione, ma non è finita qui.

La ragazza ricopre anche un altro ruolo importante all’interno del programma, che nessun altro ballerino professionista ricopre: stiamo parlando del concorso Oreo, che le spetta ad ogni fine puntata.

Giulia Stabile ha avuto un incidente

Giulia ha tanto talento, ma secondo alcune persone la sua ascesa ad Amici come ballerina professionista, nonché braccio destro di Maria, sia stata davvero sforzata: è infatti molto giovane e non ha troppa esperienza come gli altri suoi colleghi. 

Nonostante questo, la ballerina porta sempre allegria e felicità in studio, con la sua dolce risata ed il suo sorriso contagioso. Purtroppo però, molto probabilmente non la vedremo esibirsi ad Amici per qualche tempo.

La fidanzata di Sangiovanni infatti sembra essersi fatta male. Lo abbiamo potuto notare dalle stories di Rudy Zerbi, che ha preso sotto la sua ala la ragazza da quando ha partecipato come concorrente al programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

I due stavano seguendo insieme la finale del festival di Sanremo, supportando il ragazzo di Giulia che ha partecipato alla competizione, e Rudy ha inquadrato la ballerina, sdraiata sul divano. 

Dal video si può vedere la dolcissima ragazza con il polso fasciato. L’inquadratura era piuttosto lontana, quindi non possiamo capire se si trattasse di gesso o di una semplice fasciatura.

Non sappiamo cosa sia successo alla ballerina professionista, probabilmente lo svelerà prossimamente, ma speriamo che si possa riprendere presto per continuare a partecipare e ad esibirsi nello studio di Maria De Filippi.

Anche se dovesse essere successo che Giulia abbia avuto un infortunio, sicuramente la vedremo ugualmente su Canale 5, ma non si esibirà. La parte più importante e critica della competizione sta però arrivando.

Stiamo parlando della fase finale, quando si andrà al serale, dove si decreterà il vincitore di questa edizione. Ci auguriamo che la ragazza si riprenda presto, per ricominciare a deliziarci con il suo innato talento.

Previous articleUed, Andrea Nicole e Ciprian allargano la famiglia: “Lo abbiamo adottato”
Next articleElodie dimentica Marracash: il nuovo amore? Uno schianto tutto muscoli | Pizzicati di nascosto
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.