Iva Zanicchi, rapporti intimi a 82 anni con lui: “A letto facciamo…” | La dichiarazione è bollente

Iva Zanicchi la confessione piccante sui rapporti intimi con suo marito, ecco cosa ha confessato la donna.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi – DonnaPress.it

La bravissima e simpaticissima cantante Iva Zanichi è tornata di nuovo sotto la luce di riflettori. Questa volta a portarla sulla bocca del gossip è stata la piccante rivelazione dei suoi rapporti con il marito. Ebbene Iva nonostante gli anni continua a divertisrsi insieme al suo primo amore. La Zanicchi infatti è legata a Fausto ormai da ben 36 anni, un amore che non ha mai spento la sua passione, a detta di Iva.. Il suo infatti è un amore che dura da tempo e che non si è mai spento nonostante i sacrifici e le problematiche che affronta una coppia.

Oggi infatti proprio in occasione del loro amore, porterà a Sanremo una canzone che parlerà del sentimento e dell’amore carnale che dovrebbe sempre essere tra due persone

Iva Zanicchi rivelazione piccante

La cantante non le manda a dire, pare infatti che Iva durante un intervista al Corriere della Sera, parla del suo ritorno sul palco di Sanremo, il palco più temuto ma anche più amato dai cantanti.  La sua prima esperienza sul palco risale a tantissimi anni fa, ed è sicuramente un esperienza che ormai non riviveva da anni. La donna infatti ritornerà all’Ariston con un nuovo brano ” Voglio amarti”.

Potrebbe piacerti anche: Iva Zanicchi, la rinascita dopo il dolore | Ecco quello che ha passato

Un brano ricco di parole d’amore e di sentimento, ed è proprio in occasione del suo brano che Iva si è lasciata andare ad una rivelazione piccante.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi – Donnapress.it

“È una donna che dichiara tutto l’amore al proprio uomo. Ogni donna, a qualunque età, dovrebbe gridare al proprio uomo l’amore sentimentale e quello carnale. Io e Fausto siamo legati da 36 anni. È piacevole stare con lui, ci divertiamo, lui dice che lo faccio ridere, lui in compenso mi prende per la gola perché è un grande cuoco”.

E parendosi in giro confessa che insieme al marito Fausto continua ad avere normali rapporti, certo non più stravaganti come prima, ma pur sempre piacevoli. Insomma Iva non sembra essere inibita sull’argomento, anzi ne parla molto tranquillamente nonostante la sua non più giovane età.

Previous articleElodie dimentica Marracash: il nuovo amore? Uno schianto tutto muscoli | Pizzicati di nascosto
Next articleMara Venier il crollo in diretta: colpita al cuore dal tremendo lutto
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.