Raoul Bova finalmente lo ammette: stava per dire “addio” per sempre a Rocio

Il famosissimo attore Raoul Bova svela finalmente tutti i dettagli sull’incidente che stava per portargli via l’unica donna della sua vita. Ecco tutti i dettagli su quanto accaduto.

Raoul Bova incidente
Raoul Bova – DonnaPress.it

Come ben saprete l’attore ha affrontato innumerevoli sfide nell’arco della sua vita. Per raggiungere i traguardi del successo infatti ha dovuto sfidare la sorte e mostrare un’incredibile forza si volontà e determinazione, oltre che ovviamente uno spiccato carattere e del talento innato. Come ogni personaggio famoso nel mondo dello dello spettacolo, come anche del cinema e della musica e di molto altro, vive una quotidianità piene di impegni e, essendo perennemente sotto i riflettori, sono realmente poche le verità che sfuggono ai numerosi fan.

Chi decide di intraprendere questo percorso infatti deve fare i conti con la mancanza, quasi assoluta, della propria privacy. Questo aspetto è particolarmente fastidioso per molti volti conosciuti. Sono numerose le volte in cui, ad esempio l’attore, decide di mantenere per sé quei piccoli dettagli che sfuggono al proprio pubblico. Dopo svariati anni però, l’uomo ha deciso di svelare finalmente la verità su quanto accaduto poco tempo fa. Non tutti sono a conoscenza dei fatti accaduti, per questo motivo infatti è doveroso fare chiarezza sugli eventi.

Raoul Bova, l’incidente in cui stava per perdere la sua metà

Lui è un attore di grande fama, ogni ruolo interpretato ha suscitato l’interesse del pubblico diventando così l’ennesimo successo. Negli ultimi anni però pare che qualcosa ha cambiato completamente la sua vita, un avvenimento in particolare ha stravolto la sua quotidianità. Dopo aver pranzato in un ristorante, lui in compagnia della sua compagna Rocío Muñoz Morales e di una loro amica. I tre stavano per partire per l’Aquila poiché dovevano presentarsi al funerale di un loro amico. Diretti verso la Jeep però accade qualcosa di inaspettato.

Raoul Bova compagna
Raoul Bova compagna – DonnaPress.it

Mentre la sua compagna stava per salire sull’auto un uomo, con l’intento di parcheggiarsi vicino a loro, stava per travolgerla con la macchina. Assistendo alla scena, essendo particolarmente provato perfino dalla situazione, l’attore ha completamente perdo le staffe e si è catapultato contro l’autista. Inizialmente ha semplicemente sbraitato contro di lui, successivamente però la situazione gli è completamente sfuggita di mano.

Ha infatti perso letteralmente la testa ed ha scagliato alcuni pugni contro il braccio dell’uomo e, accecato dalla rabbia, ha iniziato a colpirlo perfino sulla spalla sinistra. Inutile dirlo, l’uomo ha poi denunciato l’attore, il quale è stato incriminato per aggressione fisica.

Previous articleGf Vip 6, Alessandro rivela dettagli piccanti su Sophie: “Le piace farlo…” | Dichiarazione indecente
Next articleGF Vip 6, paura per Manila: ferita da un coltello | Interviene un medico
Piacere, con questi miei articoli desidero informarvi su tutto ciò che riguarda principalmente il mondo dello spettacolo, il mondo della moda e della cosmesi. Spero che siano di vostro gradimento.