
Renzo Arbore ricorda Raffaella Carrà
Renzo Arbore e Raffaella Carrà infatti erano due amici molto legati. I due si conoscono grazie a Gianni Boncompagni, primo grande amore della bravissima cantante e conduttrice. I due infatti avevano coltivato un bellissimo rapporto d’amicizia sano e intimo e duraturo nel tempo. Ovviamente la scomparsa della signora dello spettacolo italiano ha devastato tutti.
Potrebbe interessarti ancheRaffaella Carrà, spunta una verità celata sulla malattia: “Poteva salvarsi”
Purtroppo circa un anno fa Raffaella scompare e lascia un vuoto enorme nel cuore di Renzo Arbore a causa di un brutto tumore ai polmoni all’età di 78 anni. Il cantante non ha mai parlato della scomparsa della conduttrice, cercando di vivere in maniera intima il suo dolore per la scomparsa di una grande amica e collega.
Lo stesso alla morte di Raffaelle ha confessato:
“È UN MOMENTO TRISTISSIMO PER CHI AMA E PER CHI HA AMATO LA GRANDE SIGNORA DELLA TELEVISIONE. ABBIAMO PERSO UNA COLONNA DELLO SPETTACOLO, UNA PROTAGONISTA DELLA BELLA TV ITALIANA”.
In un intervista lo stesso cantante si lascia andare a delle bellissime confessioni sulla conduttrice. I due erano infatti legati da un bellissimo rapporto di amicizia:
“C’È L’IMMENSO DOLORE DI AVER PERSO UNA COLLEGA, PERCHÉ ERA DI QUELLA GENERAZIONE CHE È STATA DECIMATA E CHE IO HO RICORDATO NEL PROGRAMMA DEDICATO A GIANNI BONCOMPAGNI, NON È LA BBC, DOVE LEI, PER LA PRIMA VOLTA HA PARLATO DELL’AMORE PER GIANNI”.
Ma ci sono tanti episodi che legano i due, in particolare Renzo ricorda un bellissimo episodio insieme alla cantante:
“RAMMENTO LE GIORNATE PASSATE CON RAFFAELLA IN PISCINA DA GIANNI, CON MARENCO E LE CONFIDENZE CHE MI FACEVA BONCOMPAGNI SU DI LEI. RAFFAELLA HA RAPPRESENTATO LA BELLA TELEVISIONE. LA SUA MORTE È UN GRANDISSIMO DOLORE”.
Ma non è l’unico episodio che ricorda con grande sorriso. Renzo Arbore infatti ricorda anche quando Silvio Berlusconi cercò di corteggiare la bella Raffaella, tanto che a casa arrivarono un bellissimo mazzo di rose rosse. Lo stesso compagno di Raffaella, Gianni Boncompagni infatti non era per niente contento di questo corteggiamento tanto che si infuriò parecchio per questo corteggiamento spudorato.