Sanremo, malore in diretta: il gesto di Amadeus spiazza tutti | Non ci voleva proprio

Il Festival di Sanremo prosegue alla grande, tranne che per un incidente: abbiamo assistito ad un malore in diretta televisiva. 

Sanremo
Sanremo – donnapress.it

Il festival di Sanremo è ormai giunto a termine, quest’anno ha avuto un incredibile successo: lo share, così come il numero di telespettatori, è aumentato moltissimo rispetto all’edizione dell’anno scorso.

La 72esima edizione del festival ha battuto ogni record, quest’anno infatti sono stati 7 milioni gli italiani che hanno seguito le cinque puntate della competizione e altrettanti hanno giocato al Fantasanremo dal sito ufficiale del festival.

Non sempre è andato tutto bene durante questi cinque episodi però, ma si sono verificati degli episodi che hanno coinvolto il conduttore Amadeus e che non sono piaciuti affatto ai fan della trasmissione. 

Sanremo: Malore in diretta

Anzitutto non è piaciuto particolarmente il discorso di Checco Zalone, invitato dal conduttore come ospite. L’attore comico ha infatti tenuto un discorso sull’equità, che agli occhi di molti è sembrato un monologo sessista e transfobico.

Un altro episodio che ha lasciato scettici i telespettatori riguarda il comportamento di Amadeus nei confronti di una ragazzina: quest’ultima voleva fotografare il conduttore, che con ironia le ha chiesto di non farlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

E non è finita qui: è successa una cosa davvero molto grave durante la penultima puntata del festival, venerdì 4 febbraio 2022. I fan non hanno potuto assistere alla scena, ma una donna si è sentita male durante le performance canore. 

Un fotografo, per puro caso, ha immortalato la donna che ha avuto un malore improvviso. È stata portata immediatamente al pronto soccorso, dove sono stati fatti gli accertamenti.

Fortunatamente, sembrerebbe che le sue condizioni non siano affatto gravi, anche se non conosciamo il motivo dell’improvviso malore e la natura di questo. Ha indignato però il comportamento di Amadeus, che ha proseguito lo show nonostante in platea ci sia stato questo spiacevole incidente. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

L’uomo dunque non si è fermato per accertarsi dello stato di salute della signora tra il pubblico in platea, ma ha continuato la conduzione del programma televisivo. La stessa cosa è accaduta ad un cameraman, che si è sentito male improvvisamente.

Il cameraman stava registrando la performance di Cesare Cremonini, quando è svenuto. Anche in quella situazione, il conduttore non ha mai interrotto lo show. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Previous articleAlessia Fabiani, vi ricordate la letterina di Passaparola? Cambiata totalmente
Next articleGiulia Provvedi “Che bei cocchi”: le forme strabordano dal bikini | Accende le fantasie
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.