Sonia Bruganelli, lo sfogo sulla malattia mentale: “Ho una figlia con problemi più seri”

Sonia Bruganelli, infastidita, si sfoga sui social network riguardo la malattia mentale: “Ho una figlia con problemi seri”. I dettagli.

Sonia Bruganelli sfogo
Sonia Bruganelli – Donnapress.it

Volto molto noto del mondo dello spettacolo (specialmente nel dietro le quinte), Sonia Bruganelli si sta facendo apprezzare grazie all’inedito ruolo di opinionista nella sesta edizione del “Grande Fratello VIP”, condotto per la terza volta di seguito da Alfonso Signorini, che l’ha voluta fortemente nel cast.

Però, proprio in queste ore, la signora Bonolis è finita sulla bocca di tutto il popolo del web perché è stata protagonista di una lite a mezzo social e di uno sfogo molto intimo sulla malattia mentale e sui problemi della figlia. Scopriamo insieme tutti i dettagli al riguardo.

Sonia Bruganelli: la lite e lo sfogo

Personaggio televisivo che il pubblico italiano ha imparato ad amare, Sonia Bruganelli è, in queste ore, sulla bocca di tutti a causa di una lite ed uno sfogo intimo e personale che ha avuto come sfondo il profilo Instagram della diretta interessata.

In questo botta e risposta acceso, avuto con una ex concorrente del Grande Fratello NIP di Barbara D’Urso, sta catturando molto l’attenzione dell’opinione pubblica: ma cosa sta accadendo nello specifico? Scopriamolo insieme!

Sonia Bruganelli lite
Sonia Bruganelli – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Sonia Bruganelli, tutto sulla moglie di Bonolis: età, lavoro, figli e Instagram

Bruganelli VS Veronica Satti

Proprio così: Sonia sta avendo una lite accesa con la figlia di Bobby Solo. Ma, andando con ordine, possiamo affermare che tutto è iniziato da alcune Instagram Stories della moglie di Paolo Bonolis. In questi contenuti, la Bruganelli ha voluto dare, a modo suo, un consiglio a Lucrezia Selassié:

“Ragazzi non è una critica, ma Lulù ha bisogno dell’aiuto di una persona competente e a mio avviso ha davanti un percorso molto lungo. Non mi sembra strano che stia avanti nuovamente adesso questa esplosione di sintoni perché non c’è l’oggetto della sua dipendenza/ossessione che è Manuel.

Le Storie, che sono state prontamente cancellate (forse per le critiche ricevute), sono state fatte perché la principessa etiope, in questi giorni, ha avuto attimi di sconforto a causa dell’abbandono della sua dolce metà all’interno del reality di Canale 5: Manuel Bortuzzo.

Lulù Selassié piange
Lulù Selassié – Donnapress.it

Tornando al battibecco che sta facendo mormorare il web, sembra che Veronica Satti, ex gieffina, abbia letto il suggerimento che Sonia ha espresso sul suo profilo social, lanciando un messaggio di rimprovero alla moglie di Bonolis:

“Sonia mi dispiace molto che tu stia facendo diagnosi non avendo competenze mediche ma per di più in un posto così pericoloso come la TV. Sono assolutamente vicina a Lulù e alla sua famiglia”.

La figlia di Bobby Solo ha poi continuato:

Sonia Bruganelli ha fatto una cosa terrificante a mio parere, non si deve parlare di malattia mentale se non si ha una competenza e non si deve puntare il dito su nessuno, non sapendo la storia di quella persona”

Veronica Satti lite
Veronica Satti – Donnapress.it

Litigio tra Sonia Bruganelli e Veronica Satti

Ma non è finita qui, perché l’acceso confronto non si è fermato qui. A tal proposito, l’opinionista del GF Vip 6 ha risposto ai video della Satti:

“Malattia mentale? Tu stai parlando di malattia mentale. Non strumentalizzare le persone tesoro perché non stiamo giocando. A te non interessa Lulù, stai semplificando e tirando dentro persone per poter avere un po’ di facili applausi.

Veronica ha, quindi, replicato:

Io sono scioccata. Tutto questo veleno? Primo non mi conosci e sai che così facendo potresti buttarmi in un tritacarne, io non faccio tv, non sono una influencer e non voglio applausi! Da ragazza che combatte contro i giudizi della gente mi sono sentita di dover dire un paio di cose per Lulù e altri ragazzi che possono essere stati toccati dalle tue parole senza fondamenta cliniche.

Sonia Bruganelli e Veronica Satti lite
Sonia Bruganelli e Veronica Satti – Donnapress.it

Lo sfogo intimo di Sonia

L’ultima, per il momento, l’ha avuta la Bruganelli che, ribattendo al precedente messaggio della figlia di Bobby Solo, ha scritto, sfogandosi sul suo privato:

“Secondo te io punto il dito su Lulù? Ho una figlia della sua età con problemi ben più seri dei suoi.

Sonia Bruganelli VS Veronica Satti
Instagram Story di @soniabrugi – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, la malattia della figlia: “Il dolore più grande”

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A vostro avviso chi ha ragione? I commenti a voi.

Previous articleMonica Vitti, le ultime foto prima di morire: distrutta dalla malattia
Next articleGf Vip 6, il lutto devastante: la morte improvvisa per il concorrente
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.