Ued, Andrea Nicole e Ciprian allargano la famiglia: “Lo abbiamo adottato”

La coppia di Uomini & Donne formata da Andrea Nicole e Ciprian hanno rivelato di aver allargato la famiglia grazie ad un adozione. Ecco il post che lo conferma.

Andrea Nicole e Ciprian
Andrea Nicole e Ciprian – donnapress.it

Andrea Nicol e Ciprian, sono una delle ultime coppie formate all’interno del programma Uomini & Donne.

La coppia si è formata all’interno del programma televisivo Uomini & Donne, che ha l’obiettivo di far conoscere alcuni ragazzi e ragazze al fine di trovare l’amore della propria vita.

Uomini & Donne: Andrea Nicole e Ciprian e l’adozione

Sebbene i due ragazzi sono usciti dal programma non nel migliore dei modi, per via di alcuni atteggiamenti ambigui e non veritieri fatti nei confronti della redazione, nei mesi a seguire i due sembrano aver preso sul serio la loro relazione.

Infatti, sui social i due giovani innamorati hanno mostrato ai loro fan alcuni momenti della loro vita e hanno passato le feste di Natale e di Capodanno assieme.

Uomini e donne: Andrea Nicol e Ciprian adottano qualcuno
Andrea Nicole Scavuzzo – donnapress.it

In particolar modo Andrea Nicole ha dichiarato sui social rispondendo ad una domanda posta da uno dei suoi fan di non essere mai abbastanza grata nei confronti del programma che oltre ad avergli dato l’amore le ha regalato dei bei momenti che si ricorderà per sempre e amicizie che ancora oggi coltiva con cui ha passato delle giornate intere molto magiche, come afferma la stessa, condividendo con le altre ragazze momenti indimenticabili.

Inoltre, l’ex tronista, racconta di come Ciprian ha superato le aspettative e di come sia sempre premuroso e attento nei suoi confronti dimostrandole ogni giorno che le sue intenzioni sono vere e non solo per attrarre il gossip o per via delle telecamere.

La vita dopo il programma

Sulla bufera accaduta all’interno del programma si dichiara molto dispiaciuta perché quello che è accaduto potrebbe sminuire il messaggio inclusivo che lei stessa e il programma hanno cercato di portare in tv.

In un ultimo video pubblicato dalla donna, si può vedere come lei e Ciprian sono spesso in compagnia di Matteo Fioravanti ex tronista che ha instaurato un ottimo rapporto con Andrea Nicol e Ciprian a tal punto da essere spesso in compagnia con loro.

A proposito di questo, Andrea Nicol ha pubblicato il video dichiarando di averlo adottato.

Il ragazzo nel video in questione che si trova nei posti posteriori dell’auto mentre Andrea Nicole è in compagnia di Ciprian che è alla guida, inscena un simpatico balletto sulle note del brano One Love dei Blue.

Sembra che per Andrea Nicole sia un bel periodo fatto di amore e amicizia e noi le auguriamo che possa andare sempre per il meglio.

Previous articleFabrizio Moro, la depressione e il dramma mai superato: finalmente la verità
Next articleGiulia Stabile, brutto incidente: costretta al gesso | FOTO
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.