Amici, dopo il lutto che l’ha devastata finalmente il lieto annuncio | La ballerina al settimo cielo

Un’ex concorrente di Amici racconta la verità: ha vissuto un periodo buio a causa di tre aborti spontanei.

Amici
Amici – donnapress.it

La trasmissione condotta da Maria De Filippi è, da anni, un programma che porta allegria e spensieratezza in televisione. È sempre bello, e leggero, vedere dei giovani esibirsi in canto e ballo alla ricerca del successo e della realizzazione di un sogno.

Durante gli anni abbiamo potuto assistere non solo a grandissime esibizioni, ma anche al crearsi di rapporti d’amicizia e d’amore straordinari. Alcuni legami esistono ancora ad oggi, nonostante non si trovino al centro delle telecamere.

Purtroppo però, non sempre durante la competizione abbiamo momento di spensieratezza, perché seppur raramente vengono considerati anche aspetti più importanti. Tra i concorrenti poi, si crea quel legame di amicizia che li porta persino ad aprirsi e a raccontare di esperienze passate non troppo piacevoli.

Amici: Ex concorrente ha 3 aborti

Una notizia davvero sconvolgente, e che abbiamo avuto modo di conoscere recentemente, è quella rivelata da Sabrina Ghio a Verissimo, quando è stata ospite da Silvia Toffanin ed ha confessato un aspetto triste della sua vita.

La donna ha partecipato parecchi anni fa ad Amici, dove è arrivata persino in finale ed ha sfidato il ballerino Leon Cino. Purtroppo non ha vinto l’edizione, ma ha riscosso moltissimo successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S A B R I N A G. (@sabrinaghio)

Dopo aver partecipato ad Amici, la donna è tornata in un altro programma condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando del dating show Uomini e Donne, dove si è recata per trovare l’amore, dopo il fallimento del suo matrimonio.

Sabrina ha una figlia, che si chiama Penelope, e quando voleva allargare la sua famiglia, per dare un fratello o una sorella alla sua primogenita, non è andata affatto bene. Adesso, fortunatamente, la donna è rimasta incinta ed è pronta a sposarsi con Carlo Negri. 

I due hanno avuto non pochi problemi in passato però: la ballerina ha avuto, purtroppo, tre aborti spontanei, perdendo la possibilità di essere una seconda mamma più volte. Per questo, ha sofferto molto, anche se lo nascondeva.

Non ha mai svelato il suo dolore, ma finalmente oggi può tornare a sorridere: Sabrina è incinta ed insieme a Carlo avrà un’altra dolce bambina, di cui non conosciamo ancora il nome.

Prima di annunciare la gravidanza ha aspettato, per essere sicura che questa volta potesse andare a buon fine e al momento sembra che tutto proceda per il meglio!

Previous articleCosmary, Garryson la butta fuori: Alex reagisce male | Subito fuori dalla scuola
Next articleWanda Nara: il costume si slaccia, fuoriesce proprio tutto | FOTO
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.