Anna Tatangelo, il top esplode e il pantalone fatica a stare su: è strage di like | FOTO

La bella Anna Tatangelo è un vulcano di sensualità. La cantante è una delle donne più belle ariste italiane e sui social arrivano tanti complimenti per lei.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo – DonnaPress.it

Ormai Gigi D’Alessio si è rifatto una vita, con una nuova compagna giovanissima e un figlio appena nato. I due sono quindi assai lontani. Non sembrano in ottimi rapporti ma sicuramente il fatto di avere un figlio insieme li unirà per sempre.

Oggi Anna ha un altro amore al suo fianco, Livio Corsi che i fan vedono molto bene insieme a lei. Tra l’altro, pare che a differenza di Gigi, Livio sia meno gelose

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo sbotta e lo dice in diretta: ‘Me le sono rifatte’ | La foto lo dimostra

Anna Tatangelo, la foto è da censura sui social: cosa mette fuori

Un bellissimo scatto quello pubblicato da Anna Tatangelo: la cantante mette in mostra le sue grazie sui social scatenando un vero e proprio terremoto ormonale tra i suoi followers. Anna è una bomba di sensualità.

Anna Tatangelo e Livio Cori
Anna Tatangelo e Livio Cori – DonnaPress.it

La cantante ha una voce stupenda e non avrebbe bisogno di mettere in mostra il suo corpo per avere successo, ma di certo la sua bellezza è da sempre un valore aggiunto.

Inoltre, è anche una donna intelligente e simpatica: l’ha dimostrato anche vestendo i panni di giudice di All Together now.

LEGGI ANCHE –>Anna Tatangelo allarga la famiglia: secondo figlio in cantiere | Presto all’altare con Livio

Anna con top piccolissimo pantalone un po’ abbassato

Una foto, quella postata da Anna, che ha subito attirato l’attenzione. In realtà, il post è fatto da due scatti: nel primo la cantante si mostra in tenuta sportiva, tuta e top strettissimo, che mostra tutta la sua femminilità.


Nella seconda si intravede una cantante più nostalgica e malinconica. Il messaggio però è belle energico: Anna mostra il fisico pazzesco, ottenuto grazie ad una dieta bilanciata e degli esercizi fisici quotidiani costanti.

Anna è piena di buoni propositi anche in un giorno che non sempre riesce a mettere di buon umore, il lunedì. In tanti, infatti, hanno sottolineato di non avere la sua stessa forza e energia ad inizio settimana.

Previous articleFederica Panicucci brutto incidente, auto distrutta: “Viva per miracolo”
Next articleTiziano Ferro finalmente allarga la famiglia: il lieto annuncio sui social