Barbara Palombelli, il marito annulla il matrimonio: una tragedia | Il racconto a Forum è incredibile

La conduttrice di Forum non ha potuto che definire una tragedia quanto accaduto. A Forum un matrimonio fallito.

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli – DonnaPress.it

L’amata conduttrice non si è mai risparmiata in commenti sulle vicende che caratterizzano il suo seguitissimo programma, ereditato da Rita Dalla Chiesa e Paola Perego. Barbara però ama esprimersi nel rispetto di tutti, come è giusto che una brava conduttrice faccia.

Stavolta, la vicenda trattata a Forum l’ha spinta a fare una sua personale considerazione sul matrimonio. Come sappiamo Barbara è legata da anni a Francesco Rutelli e quindi sa bene cosa significa vivere in una coppia e unirsi in matrimonio.

Nelle anticipazioni, rivelate dalla pagina del programma, Barbara non si trattiene.

LEGGI ANCHE –> Barbara Palombelli senza trucco e luci: al naturale diversissima | FOTO

Barbara Palombelli, il matrimonio annullato: ‘Una tragedia’

Come di consueto, il programma di Barbara Palombelli, sui social regala sempre delle anticipazioni che incuriosiscono. Questa volta, è la storia di un matrimonio finito che ha fatto indignare il pubblico del programma in onda sulle reti Mediaset.

La conduttrice, come si vede nelle anticipazioni, rivela che in onda andrà una puntata che parlerà di matrimonio.

Ovviamente, immancabile il commento di Paolo Ciavarro su questo evento che presto lo interesserà in prima persona se Clizia Incorvaia accetterà la sua proposta. E’ certamente solo questione di tempo, i due sono innamoratissimi e presto diventeranno anche genitori quindi hanno dei validi motivi per giurarsi amore eterno davanti a Dio.

La stessa Clizia ha condiviso la storia il cui il suo compagno racconta come si immagina quel momento.

LEGGI ANCHE –>Forum, Barbara Palombelli aggredita durante la diretta: panico in studio | VIDEO

Un No pesante come un macigno

Barbara ha voluto, come sempre, sentire un po’ di pareri – oltre quello di Ciavarro-  tra il pubblico circa il matrimonio e il giorno più emozionante, quello delle promesse. Sicuramente gran parte delle persone conserva di quel giorno ricordi bellissimi. Ma c’è chi purtroppo ne conserva un trauma.

Barbara Palombelli, avete mai visto i suoi figli?

Barbara nelle anticipazioni svela infatti che parlerà di un uomo e una donna che si sono praticamente separati all’altare, una cosa che lei non può definire tragica.

Aspettarsi di vivere una favola e poi vivere un tremendo incubo solo perché lui ci ripensa davanti al prete dev’essere devastante e sicuramente quella donna faticherà a cancellare dalla memoria quell’evento tremendo che oltre ad un danno emotiva comporta anche un danno economico non indifferente.

Previous articleDonatella Rettore “Non c’è stato niente da fare”: l’accusa è pesante | Finalmente la verità
Next articleSilvia Toffanin furiosa, perde le staffe a Verissimo: “Basta!” | Mai vista così