Blanco, il bacio durante i festeggiamenti | Mahmood rimane senza parole

Blanco durante i festeggiamenti dopo la vittoria a Sanremo si è lasciato sfuggire un bacio appassionato. Ecco cosa è accaduto.

Blanco
Blanco – donnapress.it

Il cantautore Blanco ha vinto il 72° Festival di Sanremo con il brano Brividi cantata in duetto con Mahmood.

Per quest’ultimo si tratta della terza vittoria Sanremese dopo la vittoria a dicembre 2018 a Sanremo Giovani con il brano Gioventù Bruciata e quella nella categoria Campioni con Soldi nel 2019.

Blanco e il gesto durante la festa privata

Una vittoria che lo ha fatto rimanere come lui stesso afferma senza parole, che può essere considerata una sorta di rivincita per Alessandro Mahmoud (vero nome del cantautore), dopo essere stato ripescato ad X Factor 6, dopo che Simona Ventura non lo scelse nel suo team, per poi essere eliminato dopo solo una settimana all’interno del talent.

Con la vittoria alla kermesse, Riccardo Fabbriconi, in arte Blanco, entra nella storia del Festival di Sanremo come l’artista uomo più piccolo ad aver vinto il concorso canoro all’età di 18 anni, il record però di cantante più piccola in generale rimane a Gigliola Cinquetti quando trionfò nel 1964 con il brano Non ho l’età (per amarti) con cui vinse anche l’Eurovision Song Contest di quell’anno.

Blanco e il bacio durante la festa privata
Blanco e Mahmood – donnapress.it

Ed è proprio in questa competizione europea che Mahmood e Blanco sfideranno altri paesi europei in rappresentanza dell’Italia cercando di replicare il successo dei Maneskin che con il brano Zitti e Buoni oltre a vincere Sanremo hanno vinto anche l’ESC nel 2021.

L’Eurovision Song Contest 2022 si terrà a Torino il 10, 12 e 14 maggio presso il PalaOlimpico e vedrà come conduttori Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan che dovranno parlare in inglese e per questo è previsto il commento in italiano a cura di Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio.

Il bacio dopo la vittoria

I vincitori di Sanremo hanno buone possibilità di vittoria dato che il loro brano è il primo brano italiano più ascoltato di sempre in un solo giorno su Spotify e nella stessa piattaforma si è piazzata al 5° posto delle canzoni più virali in tutto il mondo dopo solo due giorni dalla sua pubblicazione.

Per festeggiare la vittoria al Festival di Sanremo, Mahmood e Blanco hanno organizzato una festa privata dove Blanco si è lasciato andare a delle effusioni d’amore.

 A ricevere un appassionato bacio dal giovane cantante è stata Giulia Lisioli, sua fidanzata da tempo che è sempre presente al fianco di Riccardo in tutto il suo percorso artistico.

La ragazza non ama molto farsi vedere dai riflettori infatti i fan l’hanno potuta conoscere solo quando ha accompagnato il suo fidanzato sul palco dei Seat Music Awards la scorsa estate.

Previous articleSilvia Toffanin furiosa, perde le staffe a Verissimo: “Basta!” | Mai vista così
Next articleSanremo, Lorena sbugiardata: “Ci ha preso in giro” | Retroscena clamoroso
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.